Belen Rodriguez: luci rosse al mare. Quando la telecamera è incontrollata

Sugli scogli dell’isola spagnola di Ibiza, Belen Rodriguez e Stefano de Martino, stanno trascorrendo la loro seconda luna di miele, insieme al loro unico figlio Santiago. Si sono ritrovati dopo una lunga pausa in cui i due hanno avuto esperienze con altri partner. Ma l’amore è ritornato e sempre alla grandissima.

Belen Rodriguez luci rosse al mare – meteoweek.com

Baci e carezze nelle seconde nozze, degli innamorati marito e moglie. il ballerino Stefano de Martino e Belen Rodriguez video di carezze proibite. La coppia italo-spagnola è inseparabile. E gli Italiani sperano presto che Santiago abbia presto un fratellino o una sorellina.

Leggi anche —> Belen Rodriguez incinta è ufficiale cosa vogliono gli italiani

Belen Rodriguez- luci rosse al mare. Quando la telecamera è incontrollata – meteoweek.com

Sul video, pubblicato dal profilo Instagram della ShowGirl argentina, si vede la coppia in atteggiamenti intimi e confidenziali. Sull’instantanea, accidentalmente, si vede Belen che con la mano, copre il “misfatto”o ciò che non doveva essere visto. Probabilmente Stefano, si era spinto più oltre e la bella Belen con lamano sulla testa del marito, mentre lui fa finta di niente…

Ecco il video completo:

https://www.dailymotion.com/video/x7f9i54

I fan al vedere questa storia sono impazziti. Ma già in altre occasioni, i coniugi deMariguez si sono messi in bella mostra, dimostrando il loro affiatamento.

Leggi anche —> Nadia Toffa lancia un urlo prima del buio

Leggi anche —> Barbara d’Urso non è una marziana 

Leggi anche —> Pino Daniele viene intonato in pieno funerale, ‘Se tu fossi Qui’ – Brividi

Impostazioni privacy