Belen Rodriguez è incinta? Foto e movenze sembrano presagire che sia tutto vero

In questo giorni spuntano nuovi rumors su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Loro infatti si stanno godendo una vera e propria seconda luna di miele, dopo la rottura durata diversi anni. Riportata passo passo su Instagram dai due.

Belen Rodriguez è incinta. Foto e movenze sembrano presagire che sia tutto vero – meteoweek

Tra le stories pubblicate da Belen Redriguez e Stefano De Martino, abbiamo notato, che ci sono delle movenze della showgirl argentina, che non lasciano dubbi. Quelle mani raccolte intorno al basso ventre, ricordano le donne incinta che ‘reggono la pancia’. La situazione è innegabile, ma lascia anche pensare, che Belen inconsciamente desideri un figlio da suo marito Stefano. Difatti la maternità dal punto di vista emotivo, è una conseguenza dell’evoluzione psicologica di Belen, ama veramente Stefano da voler condividere con lui un secondogenito dopo il piccolo Santiago.

La colpa che ci ha veramente confermato l’idea che Belen sia incinta è la cura con cui Stefano De Martino, aiuta la moglie, anche per piccoli movimenti. Ricordiamo che l’argentina è una donna molto atletica.

Belen Rodriguez Stefano de Martino – meteoweek.com

Neanche fosse una donna anziana, che ha bisogno del sostegno di un altra persona. Queste situazioni spesso, vengono automatiche, quando si è in uno stato di perdita di capacità motorie o si è incinta.

Impostazioni privacy