Michelle Hunziker piange per le corna con Serena Autieri | Ecco svelato il perché

Michelle Hunziker da alcuni giorni è arrivata con Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste sulle dolomiti, per una vacanza da trekking, ma non il giorno di ferragosto. Ed ecco cosa succede, nel video della lamentela della corna in testa:

Michelle Hunziker piange per le corna – meteoweek

Leggi anche —> Nadia Toffa è morta l’annuncio della sua redazione

Leggi anche —> Barbara d’Urso non è una marziana 

Leggi anche —> Pino Daniele viene intonato in pieno funerale, ‘Se tu fossi Qui’ – Brividi

Sul post di Instagram, Michelle Hunziker posta la foto della famiglia (una parte) e scrive: “In questa foto Celeste e Sole sono visibilmente stufe di camminare!!!? Come tutti i bimbi, non amano particolarmente fare fatica! Secondo me però la montagna con le sue ripidità e le sue difficoltà, educa… imparano che per ottenere qualcosa, bisogna “scarpinare” e fare fatica… poi arrivati in vetta, arriva sempre il premio!!! Per loro il parco giochi, le caprette e i coniglietti da accarezzare e per noi adulti… un bel rifugio, dell’ottima polenta con uova e formaggio, un bicchiere di ottimo vino e… viaaaaaaaa!!!! Evviva la montagna, evviva la famiglia, evviva la vita!!!!

Clicca QUI – Belen Rodriguez appoggia sulla bocca un pezzo di frutta o che cosa ?

Michelle Hunziker piange per le corna con Serena Autieri | Ecco svelato il perché – meteoweek.com

La bellissima showgirl elvetica, pubblica un video con Serena Autieri, e scherzano sull’assenza dei mariti e sulle corna che hanno in testa, e trovano la scusa per attirare l’attenzione e fare gli auguri di cuore ai loro followers.

Leggi anche —> Belen Rodriguez incinta è ufficiale cosa vogliono gli italiani

Leggi anche —> La Leotta si Diletta con una foto a dir poco osé

 

Nella scenetta, Michelle Hunziker e Serena Autieri, scherzano sulle corna da coyote, (funzione di Instagram), ma in realtà approfittano, per inviare gli auguri di ferragosto ai loro followers.

Leggi anche —–> Michelle Hunziker influenze 2.0 ecco il VIDEO

 

Impostazioni privacy