Belen Rodriguez già crisi con Stefano De Martino : le prove

Belen Rodriguez già in crisi con Stefano De Martino. La favola è già giunta al termine per la coppia più ricercata del momento?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi – meteoweek.com

Per la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino prima del matrimonio bis arriva la crisi? A quanto pare la coppia non riesce proprio a trovare un equilibro ed ecco che arriva il gossip.

Stefano De Martino preso in giro da Belen?

In questi anni abbiamo avuto modo di imparare a conoscere meglio Stefano De Martino lontano anche da Belen Rodriguez. Il ragazzo napoletano nasce come ballerino ad Amici ed è rimasto sempre al fianco di Maria De Filippi che l’ha sempre supportato in tutto. Non a caso, alcuni dei momenti più belli della sua vita il ballerino napoletano li ha vissuti proprio sul palco di Amici, come ad esempio la conoscenza con l’attuale moglie, e ciò ha fatto sì che con Maria De Filippi si venisse a creare un rapporto davvero speciale.

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta del secondo figlio

Oggi però ecco che lo troviamo ancora protagonista del gossip italiano per via di una presunta crisi con Belen Rodriguez. La paura dei fan del ballerino napoletano è quella che la showgirl argentina stia approfittando dell’onda del successo, facendo leva sul desiderio di vedere nuovamente insieme la coppia. Ecco cosa sta succedendo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek.com

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi?

Nel corso di questi ultimi mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come i fan del ballerino napoletano hanno messo in dubbio le reali buone intenzioni di Belen Rodriguez. Ricordiamo, infatti, che la showgirl argentina, intervistata da Silvia Toffanin, a Verissimo ha dichiarato di aver cercato con ogni mezzo di allontanarsi dall’ex marito, anche provando a costruire una nuova famiglia con un altro uomo (Andrea Iannone ndr.). Nonostante tutto però nel suo cuore c’era spazio per una sola persona, e questa è Stefano De Martino.

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: castello di sabbia

Come abbiamo appena spiegato alcuni fan non hanno mai creduto a questa versione dei fatti fornita da Belen Rodriguez, tanto da mettere in guardia Stefano De Martino estremamente convinti del fatto che la showgirl argentina stesse cavalcando l’onda di un nuovo successo fatta da nuove collaborazioni che li vede insieme anche sul palco. E se questa cosa li avesse già messi in crisi?

In arrivo la conduzione al Dopo Festival?

I fan della coppia hanno notato come i video e i post pubblicati sui Instagram da Stefano De Martino sono diminuiti drasticamente con l’incremento del lavoro di coppia. Al momento sia lui che Belen Rodriguez non hanno rilasciato alcuna notizia in merito e non solo. La coppia non ha più parlato nemmeno delle imminenti nozze bis che dovrebbero celebrarsi nel mese di settembre.

Belen Rodrigue e Stefano De Martino di nuovo insieme – meteoweek.com

Leggi anche -> Belen e Stefano ‘Casa Vianello’

In questo frangente però ecco che arriva la proposta da parte della Rai. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono la coppia televisiva più ricercata del momento alla quale potrebbe essere presto affidata anche la conduzione del Dopo Festival. Ma, domanda fondamenta: cosa arriverà prima l’ingaggio e il nuovo divorzio?

Impostazioni privacy