Cecilia Rodriguez sfida di nuovo Instagram | Foto bollente con Belen | VIDEO

Cecilia Rodriguez nei guai, sfida di nuovo Instagram e il video diventa virale. Cosa sta succedendo tra lei e Belen?

Cecilia Rodriguez sfida di nuovo Instagram | Foto bollente con Belen | VIDEO – meteoweek.com

Cecilia Rodriguez nel mirino dei rumors del mondo del gossip. La sorella di Belen sfida ancora una volta Instagram con la pubblicazione di un video e non solo, a far discutere è anche la foto delle due donne insieme.

Leggi anche -> Una rodriguez spodestata da Giulia De Lellis 

A quanto pare Cecilia, un tempo definita la sorella calma delle Rodriguez, è un vulcano in piena eruzione. La modella argentina ha trovato il modo per far parlare di sé, diventando protagonista di diverse news di gossip. Cosa è successo questa volta alla donna?

Le sorelle Rodriguez come Chiara Ferragni?

C’è da dire che, mentre Belen era impegnata a conquistare l’Italia, Chiara Ferragni e il suo blog conquistavano il mondo. Cosa che nessuno può negare. Nessuno però avrebbe mai immaginato che le sorelle Rodriguez, un giorno, avrebbero imitato la fashion blogger che tutto il mondo ci invidia.

Cecilia e Belen Rodriguez foto bollente – meteoweek.com

Leggi anche -> Chiara Ferragni: lo scherzetto della scollatura

Dopo la matser class fatta da Chiara Ferragni e il suo truccatore ecco che arriva anche quella di Belen e Cecilia Rodriguez che sarà realizzata insieme alla loro truccatrice. “Vi sveleremo tutti i segreti”, annuncia Chechu. Ma il tutto non finisce qui.

Cecilia Rodriguez sfida di nuovo Instagram

Come abbiamo spiegato poc’anzi la sorella calma delle Rodriguez è diventata la più provocatoria. Cecilia Rodriguez aveva fatto discutere il mondo del web per via di un video pubblicato mentre indossava solo un asciugamano, ma ecco che adesso ci riprova con un altro filmato.

Cecilia Rodriguez Instagram – meteoweek.com

Cecilia, rispondendo a una domanda di un fan ha dichiarato qual è stato l’evento più bello a cui ha partecipato questa estate e lo fa proponendo un video dove è intenta a ballare con movenze sensuali e fuori controllo.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez video provocante su Instagram

Inutile dire che il video in questione ha subito fatto il giro del web e non solo. La domanda che i fan si pongono è la seguente: come avrà reagito Ignazio Moser dopo che questa ha diffuso un video che, con molta probabilità, doveva restare privato?

L’account di Cecilia verrà cancellato?

La paura dei fan invece è un’altra. La continua pubblicazione di vide definiti provocatori prima o poi metterà Cecilia Rodriguez nei guai? La modella che ormai lavora come influencer potrebbe vedere il suo account presto cancellato per via della pubblicazione di contenuti definiti poco appropriati?

Non resta che aspettare e scoprire, dunque, cosa succederà da qui a qualche settimana in casa Rodriguez.

 

Impostazioni privacy