Cecilia Rodriguez sfida Instagram senza veli | Video a rischio censura

Cecilia Rodriguez senza freni sfida Instagram e pubblica un video senza veli. L’influencer brasiliana a rischio censura sul social?

Cecilia Rodriguez sfida Instagram – meteoweek.com

Guai in vista per Cecilia Rodriguez che sfida Instagram posando senza veli? La sorella di Belen rischia la censura nel social network per il video un po’ troppo bollente.

Dopo l’incontro con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha avuto un’evoluzione decisamente hot che nessuno avrebbe mai immaginato. Nel momento in cui si parla di sensualità e scatti bollenti solitamente si tende a fare riferimento a Belen, ma questa volta la sorella della showgirl stupisce tutti.

Leggi anche -> Belen Rodriguez in dolce attesa?

Belen Rodriguez, anche Cecilia la spodesta dai social?

 

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere brillare sul red carpet di Venezia Giulia De Lellis, accompagnata da Andrea Iannone, suo attuale compagno nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez. L’influencer è riuscita a concentrare l’attenzione mediatica su sé stessa riuscendo quasi ad oscurare Belen che, invece, è concentrata sulla sua carriera da conduttrice insieme a Stefano De Martino.

Nel corso delle ultime ore anche Cecilia pare che sia riuscita a spodestare Belen dai social, grazie alla pubblicazione di un video boomerang su IG Stories dove si mostra quasi totalmente senza veli.

Leggi anche -> Giulia De Lellis batte Belen: è lei la nuova reginetta sui social

Cecilia Rodriguez sfida Instagram senza veli

Il popolo del web sa benissimo come spesso vengano oscurate immagini ritenute troppo ‘spinte’, facendo riferimento a foto in cui magari personaggi e persone si mostrano quasi totalmente nude. Non a caso il social, dopo le segnalazioni, interviene e cancella il post della persona in questione. Ma cosa succede quando si tratta di un IG Stories?

Cecilia Rodriguez senza veli – meteoweek.com

Nel corso degli ultimi tempi abbiamo avuto modo di vedere un’evoluzione sexy di Cecilia Rodriguez al punto che questa decide di sfidare Instagram e pubblicare un video dove si mostra senza veli, coperta solo da un asciugamano in attesa di un massaggio.

Il video in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e, secondo alcuni dei suoi fan, sul questo peserebbe come una spada di Damocle la censura. Il filmato, dunque, potrebbe essere rimosso in quanto considerato ‘contenuto non appropriato’?

Leggi anche -> Belen Rodriguez da censura: ecco perché 

“Odio i finti perbenisti”

Non molto tempo fa, inoltre, abbiamo avuto anche modo di vedere Cecilia Rodriguez protagonista di uno scandalo hot. La sorella di Belen ha pubblicato un IG Stories dove, posato su un tavolino, si vede un sexy toy.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek.com

La cosa ha creato non poco tumulto nel mondo del web, tanto che la modella e influencer è intervenuta dicendo: “Manco fosse successo chissà cosa! Odio i perbenisti che hanno strumentalizzato questa vicenda. Aprirei i loro di cassetti, sono sicuro che troverei sorprese su sorprese. In compenso questa vicenda ci ha portato a partecipare come testimonial ad un evento per un noto marchio di preservativi. Non male, direi”.

Impostazioni privacy