Belen Rodriguez spodestata da Giulia De Lellis : amore a Venezia

Cambio di vita per Belen Rodriguez che viene spodestata da Giulia De Lellis pronta a rubarle la scena nel mondo della moda? Ecco cosa succedendo.

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez a Venezia – meteoweek.com

L’attenzione mediatica si concentra su Belen Rodriguez la quale è stata spodestata da Giulia De Lellis che ha incantato Venezia durante la mostra del cinema. Al fianco dell’influencer, ovviamente lui: Andrea Iannone.

Leggi anche -> Andrea Iannone: Giulia De Lellis fidanzata orgogliosa

Belen Rodriguez già dimenticata?

Nel corso degli ultimi anni siamo stati abituati nel vedere spesso protagonista del gossip Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Ricordiamo che la Rodriguez è arrivata al reality show quando era ancora fidanzata con Marco Borrierlo, che avrebbe tradito con Rossano Rubicondi, sposato con Ivana Trump. A questi fanno seguito la relazione clamorosa con Fabrizio Corona e successivamente il matrimonio con Stefano De Martino, con il quale ha deciso di darsi una seconda opportunità lasciando definitivamente anche Andrea Iannone.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek.com

La reginetta di Instagram e della televisione italiana, a quanto pare, sarebbe stata già dimenticata dai suoi fan. Tutto pronto per uno scontro generazionale tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis?

Belen Rodriguez spodestata da Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis non ha mai nascosto di provare una profonda ammirazione per Belen Rodriguez, diventando molto amica di Cecilia e Jeremias grazie all’avventura vissuta nella casa del Grande Fratello Vip. E se la vicinanza dell’influencer alla famiglia Rodriguez sarebbe servita solo ed esclusivamente per apprendere qualche trucco del mestiere?

Ad oggi, Giulia De Lellis sembra essere la degna avversaria di Belen Rodriguez tanto da essere pronta a spodestarla definitivamente da un primato detenuto in Italia per tanti anni, soprattutto nel campo della moda.

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta: il video

La conferma di quanto detto arriva proprio dall’ultima esperienza che Giulia De Lellis ha fatto sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove ad accompagnarla c’era il nuovo fidanzato Andrea Iannone, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e Belen a Sanremo 2020?

Se da una parte abbiamo Giulia De Lellis pronta a farsi spazio nel mondo della moda come nuova icona di stile, essendo pronta a rubare il posto anche a Belen Rodriguez, ecco che qualcosa di nuovo sta per arrivare nel mondo della televisione.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek.com

Stefano De Martino nel 2019, grazie alla conduzione di Made in Sud, ha mostrato quali sono le sue grandi doti di intrattenitore. Quanto detto ha fatto sì che lui, insieme a Belen, diventassero la coppia più ambita di sempre per la conduzione di programmi in prima serata e non solo. La coppia social del momento, inoltre, è la favorita per un ruolo di tutto rispetto al Festival di Sanremo 2020: i due affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston o a loro verrà affidata la conduzione del Dopo Festival?

Impostazioni privacy