Mostra Venezia | Chiara Ferragni scherzetto scollatura “piccante”

Chiara Ferragni saluta il direttore della Mostra del Cinema di Venezia, ma la scollatura dell’abito ha mostrato il seno. Brutto scherzo per l’influencer emozionattissima

Mostra Venezia | Chiara Ferragni scherzetto scollatura "piccante"
Mostra Venezia | Chiara Ferragni scherzetto scollatura “piccante” -meteoweek.com

Un incidente sexy per la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, che sfila sul red carpet in un abito splendido firmato Dior e tempestato di strass con una morbida e profonda scollatura. Sì sa che la Ferragni non ha delle forme generose, ma lei ne va fiera e si difende sempre dagli attacchi degli hater. Chiara è visibilmente emozionata per uno dei giorni più belli della sua vita che la vedono proprio alla 76esima edizione della mostra del Cinema con il suo documentario “Chiara Ferragni Unposted”.

leggi anche –> Belen Rodriguez spodestata da Giulia De Lellis : amore a Venezia

clicca qui –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Casa Vianello all’epoca di Instagram”

Mostra Venezia | Chiara Ferragni scherzetto scollatura "piccante" -meteoweek.com
Mostra Venezia | Chiara Ferragni scherzetto scollatura “piccante” -meteoweek.com

La scollatura osé della Ferragni

Ma questo giorno per la giovane influencer resterà negli annali a causa della scollatura generosa che l’ha tradita nel momento più importante, cioè mentre stava stringendo la mano al direttore della Mostra del Cinema di Venezia Alberto Barbera. Sul sito della Biennale si legge: “La Mostra vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme di arte, di spettacolo e di industria, in uno spirito di libertà e di dialogo. La Mostra organizza retrospettive e omaggi a personalità di rilievo, come contributo a una migliore conoscenza della storia del cinema.” E non si può dire che la Ferragni non abbia contribuito a far spettacolo con il suo seno al vento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Some more from the red carpet with the whole family ❤️ @chiaraferragniunposted was a dream and I’m so excited for you guys to see it ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La biennale di Venezia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For months I thought about this moment: a few days before presenting the documentary about my life, @chiaraferragniunposted to the world. How will I feel? Will I be happy? Proud? Scared? Excited? Creating this documentary has been the most challenging project I’ve ever taken part into. Letting someone else, the director @elisamoruso, tell my story and go deep in everything I’ve experienced has been scary but therepeutic. Being able to show you how my business started 10 years ago and that It’s not only about posting a nice selfie was of extreme importance to me. Showing you how much dedication, hard work and believing in yourself always pays off. But at the same time not being afraid of talking about the mistakes I’ve made along my way, people that took me down and all my insecurities. I recorded this video on April 2019, after seeing @chiaraferragniunposted one of the first times, and feeling super emotional and EXTREMELY happy. Thank you for letting me to this moment and giving me the power to tell my story, I hope this documentary will inspire you to follow your dreams and believe in yourself, against everybody else ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La mostra che si svolge al Lido di Venezia dal 28 agosto al 7 settembre 2019 è quasi arrivata al termine, ma non mancano le sorprese regalate dalle star del cinema e dal mondo dello spettacolo. Un evento molto importante che ha visto sfilare donne e uomini bellissimi sul red carpet.

Serena Marotta

 

Impostazioni privacy