Giulia De Lellis diventa insopportabile | Crisi con Andrea Iannone | VIDEO

Giulia De Lellis diventa insopportabile su Instagram tanto da accendere la crisi con Andrea Iannone?

Giulia De Lellis diventa insopportabile – meteoweek.com

Giulia De Lellis nel mirino delle news di gossip. L’influencer è già in crisi con Andrea Iannone? Un video postato su IG Stories la mostra in un momento in cui sembra essere ormai diventata davvero insopportabile, così tanto che persino il suo attuale compagno avrebbe deciso di evitarla.

A niente, dunque, è servito il red carpet da sogno per la neo-coppia protagonista dei magazine di cronaca rosa? A quanto pare Giulia De Lellis sarebbe costretta a fare costantemente i conti con il fantasma di Belen Rodriguez, donna che non molto tempo fa è riuscita a far capitolare il cuore del pilota che lei chiama ‘il mio uomo’.

Leggi anche -> Giulia De Lellis al Festival del Cinema di Venezia

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez?

Uno dei motti che ci accompagna più di tutti nella vita è il seguente: “Impara l’arte e mettila da parte”. Questo, a quanto pare, ha sempre accompagnato Giulia De Lellis che è stata abilissima a saper manovrare i social in suo favore, non a caso questa è diventata in pochissimo tempo una delle ‘social media influencer’ che il mondo ci invidia. Ma, qual è il personaggio dello spettacolo italiano che, prima ancora di Giulia De Lellis, aveva capito il potenziale dei social?

Andrea Iannone in crisi con Giulia De Lellis? – meteoweek.com

Ovviamente Belen Rodriguez, ad oggi volto noto di tantissime campagne pubblicitarie e programmi televisivi.

Leggi anche -> Spodestata da Giulia De Lellis 

Non a caso la politica sui social di Giulia De Lellis è cambiata quando questa ha cominciato a frequentare la famiglia Rodriguez, prima che questa venisse tradita da Andrea Diamante che, comunque sia, è rimasto vicino a Cecilia e Ignazio, i quali hanno deciso di sostenere il dj. Ad ogni modo, la domanda che tutti si pongono è la seguente: Giulia De Lellis imita davvero Belen?

Giulia De Lellis diventa insopportabile

Durante la sua carriera abbiamo visto diverse fasi di Giulia De Lellis, nella prima cerca di imitare Chiara Ferragni e nella seconda cerca di essere più simile a Belen, facendo sì però che non venga oscurata la sua immagine.

Giulia De Lellis libro – meteoweek.com

Non a caso adesso abbiamo Giulia De Lellis vicina ad Andrea Iannone con il quale è arrivata al Festival del Cinema di Venezia e non solo. Adesso l’ex corteggiatrice è una delle influencer più richieste in Italia, un po’ come Chiara Ferragni, anche se questa comunque è ormai un fenomeno internazionale. In questo secondo caso ad accomunarle sono le autobiografie: la prima è Chiara Ferragni – Unposted, la seconda invece è il libro Le corna vestono bene su tutto.

Leggi anche -> Belen e Stefano insieme anche in tv

Oggi però ecco che il mondo del gossip decide di parlare nuovamente di Giulia De Lellis ma per un altro motivo: la giovane influencer è diventata così tanto insopportabile da mettere in crisi il rapporto con Andrea Iannone?

Andrea Iannone in crisi

Che Andrea Iannone fosse un tipo di poche parole era una cosa ben nota a tutti già dai tempi della relazione con Belen Rodriguez, adesso però sembrava che fosse riuscito a trovare una nuova felicità insieme a Giulia De Lellis. Ma cos’è cambiato adesso che la fidanzata l’ha raggiunto a Lugano?

Giulia De Lellis – meteoweek.com

In una recente IG Stories pubblicata da Giulia De Lellis è possibile sentire che la ragazza dice: “Ciao amò”. Dall’altra parte, invece, silenzio assoluto!

 

La scena finisce così, tanto che Giulia De Lellis imbarazzata passa subito a parlare di prodotti di make-up e cura della pelle che sponsorizza su Instagram. Ma come mai Andrea Iannone ha deciso di ignorare la fidanzata? È possibile che l’amore da favola sia già in crisi?

Impostazioni privacy