Mara Venier libera da inibizioni: “dove me lo stai a mette? – dietro!” | Video

Mara Venier ne combina un’altra delle sue! La conduttrice è tornata a Roma per lavorare all’allestimento della nuova stagione di Domenica In ma ecco che libera da inibizioni si lascia andare a una battuta hot.

Mara Venier libera da inibizioni- dove me lo stai a mette? – dietro! | Video – meteoweek.com

Mara Venier è finalmente tornata al lavoro per la realizzazione della nuova stagione di Domenica In, pronta a partire con una lunga serie di colpi di scena. Al momento la conduttrice di casa Rai non ha ancora svelato alcuna anticipazione scottante che riguarda il suo programma della domenica ma, i lavori sono appena cominciati.

Dunque, si tratta di un ritorno alle abitudini per Mara Venier che cede alla tentazione e si lascia andare a una battuta hot detta al suo microfonista. L’uomo sembra esser basito dall’atteggiamento di Mara Venier che si esprime senza alcun tipo di filtro, lasciando tutti senza parole.

Leggi anche -> Mara Venier: la decisione su Romina

Mara Venier fa uno scacco matto a Romina?

In questi giorni sono diverse le notizie che riguardano Mara Venier da vicino. In particolar modo potrebbe essere lei la responsabile dello scacco matto che la Rai avrebbe fatto a Romina Power. Recentemente infatti si è parlato della possibilità che l’ex mogli di Albano potesse avere uno spazio interamente a lei dedicato con oggetto la posta del cuore, un po’ come successo per Sandra Milo a Io e Te condotto da Pierluigi Diaco.

Così però non è stato, dato che a smentire tutto ci ha pensato la stessa Mara Venier in occasione di diverse interviste rilasciate recentemente. Dunque, la domanda giusta da porsi è la seguente: a cosa sta lavorando la conduttrice per stupire ancora una volta i suoi fan?

Leggi anche -> Romina: scatti rubati sul web

Mara Venier libera da inibizioni: il video

Ebbene sì, in attesa di scoprire cosa succederà nella prossima edizione di Domenica In ecco che Mara Venier ne combina una delle sue… a luci rosse.

Mara Venier ha sempre dimostrato di avere uno spiccato senso dell’umorismo, soprattutto nel momento in cui le sue fantastiche battute arrivano in modo spontaneo e non molto ponderato.

Quello che doveva essere un momento di lavoro, prove e allestimento del nuovo studio di Domenica In, ecco che diventa il set di una gaffe a luci rosse. Il microfonista cerca di agganciare il microfono alla presentatrice mentre lei, libera di inibizioni, chiede: “Mo dove lo metti?”. Il ragazzo spontaneamente risponde: “Lo metto da dietro”.

Mara Venier battuta a luci rosse – meteoweek.com

In pochissimo tempo il video, con sottofondo Mara Venier che ride divertita, diventa virale sul web conquistando migliaia di clic.

“Ci saranno delle novità”

In occasione di una recente intervista rilasciata a TV Blog, Mara Venier in vista della nuova stagione televisiva ha dichiarato: “Ci saranno delle piccole novità, ma non è che si cambierà tantissimo. Un programma vincente come questo perché modificarlo? Porteremo delle idee, delle piccole idee, ma il format è quello”.

Impostazioni privacy