Romina Power ennesima delusione | Scartata da un programma tv

Romina Power ancora una volta protagonista del gossip per via dell’ennesima delusione ricevuta. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power – meteoweek.com

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Romina Power, l’ex moglie di Albano ha ricevuto l’ennesima delusione venendo scartata da un programma televisivo?

Questi sono i nuovi rumors della rete che vedono come protagonista l’attrice americana, la quale si sarebbe vista un’importante opportunità per vedere il suo nome completamente distaccato da quello di Albano, piuttosto che continuare a viaggiare in coppia.

Leggi anche -> Romina Power: scatti rubati

Romina Power contro Albano?

E se il ritorno alle origini artistiche di Romina Power nasconderebbe qualcosa di più che un semplice volersi bene con Albano?

Ebbene sì, potrebbe essere che il ritorno di Romina da Albano Carrisi potrebbe nascondere degli interessi economici e non spassionati come magari sperano i fan. A quanto pare l’artista americana, tentando anche la carriera da scrittrice in un certo qual modo si era vista messa in secondo piano rispetto all’ex marito che invece ha continuato a collezionare un successo dietro l’altro.

Albano Carrisi e Romina Power – meteoweek.com

Quanto detto porterebbe a prendere in considerazione l’ipotesi secondo cui Romina Power sia sempre stata contro Albano, soprattutto dopo il divorzio, riprendendo così una collaborazione al fine di potersi far spazio nuovamente nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> L’omaggio di Romina Power a Ylenia 

Romina Power ennesima delusione

Nel corso delle ultime ore è stata pubblicata una notizia che riguarda Romina Power da molto vicino. L’ex moglie di Albano sarebbe stata costretta a incassare una nuova delusione in vista di una collaborazione televisiva che invece le è sfuggita dalle dita.

Romina Power delusa – meteoweek.com

Sembrerebbe, infatti, che Romina Power avrebbe dovuto avere un ruolo molto importante nella nuova edizione di Domenica In dove, un po’ come ha fatto Sandra Milo a Io e Te, avrebbe dovuto curare una vera e propria posta del cuore.

Leggi anche -> Albano Carrisi, la sorpresa di Cristel 

Romina Power esclusa da un programma in tv?

A chiarire il tutto sarebbe stata Mara Venier che, intervistata da Tv Blog in vista dell’inizio di Domenica In 2019/2020 ha fatto riferimento al coinvolgimento di Romina Power nella domenica italiana ma come ospite e non come parte del cast.

Mara Venier e Romina Power – meteoweek.com

Come avrà reagito l’ex moglie di Albano Carrisi davanti a questo nuovo duro colpo che ha dovuto incassare in vista dell’inizio della stagione televisiva in casa Rai?

Impostazioni privacy