Romina Power: ecco alcuni scatti rubati | sconvolgenti quelle del suo LatoB

Romina Power, la bellissima cantante che anni addietro fece perdere la testa ad Albano Carrisi continua a far parlare di sè. Sembra infatti che per lei gli anni non passano, una bellezza davvero intramontabile. Nel suo viso oggi c’è una nuova espressione, un’espressione sicuramente più saggia ma il suo fascino non svanisce mai. La rivista Chi pubblica delle foto sconvolgenti dove si evince il suo LatoB

Romina Power: ecco alcuni scatti rubati | sconvolgenti quelle del suo LatoB – meteoweek.com

Romina Power : mia figlia Ylenia è viva —> leggi quì

Nonostante l’età ogni apparizione ed ogni foto della cantante  affascina gli italiani e, non solo, e recentemente sono apparse delle foto che addirittura rivelano dei dettagli molto piccanti sul suo lato B.

Nello scatto rubato dai fotografi nel settimanale Chi eccola mentre indossa il suo costume da bagno rosa. Ma non un costume qualsiasi. La bellissima Romina osa sfoggiare addirittura un slip tanga molto sottile e tenuto su da 2 fiocchetti. La cantante nonostante i suoi 67 anni mostra ancora un lato B tonico ed un fisico asciutto e non possiamo fare altro che complimentarci con lei per la sua forma fisica.

Romina Power: ecco alcuni scatti rubati | sconvolgenti quelle del suo LatoB – meteoweek.com

Belen Rodriguez monta la culla si chiamerà Penelope —> leggi quì

Che dire è proprio vero che la bellezza non ha età. L’ex moglie di Albano Carrisi ne è la piena dimostrazione!!!

Romina Power: ecco alcuni scatti rubati | sconvolgenti quelle del suo LatoB

Romina Power è una grande amante dei viaggi cosi appena può prepara le valigie e parte per nuove avventure e nuovi posti. Questo è per lei un momento davvero d’oro soprattutto dopo aver ritrovato un’intesa con il suo ex marito Albano che ancora oggi sono amatissimi dal pubblico. Ogni loro esibizione infatti riscuote tantissimo successo.

Come possiamo vedere dal video qui sotto.

https://youtu.be/UWSytG5vRPU

Eros Ramazzotti la madre dei cretini è sempre incinta —>leggi quì

Impostazioni privacy