Romina Power : mia figlia Ylenia è viva

Romina Power, famosa cantante nonché ex moglie del cantautore Al Bano Carrisi, non si rassegna alla scomparsa della figlia, Ylenia Carrisi scomparsa 25 anni fa mentre si trovava a New Orleans.

Romina Power : mia figlia Ylenia Carrisi mia è viva – meteoweek.com

In questi ultimi 20 anni tante sono state le supposizioni fatte proprio intorno alla scomparsa della ragazza, chi ipotizza che la stessa sia stata assassinata, altri ancora che si sia addirittura suicidata o che abbia fatto volutamente perdere le proprie tracce ma effettivamente ancora nulla di certo si è saputo della ragazza.

clicca qui —–> Amici Vip a Maria? No! Michelle Hunziker. Ecco perché

Ma Romina non ha mai perso la speranza ed ancora oggi non si rassegna a che la figlia possa essere viva da qualche parte e che potrà un giorno riabbracciarla. Continua a pensare che la ragazza abbia perso la memoria e che non ricordi più nulla della sua vita passata.

clicca qui —–> Michelle Hunziker, scintille con il marito. Separazione in vista?

Purtroppo la grave perdita di Ylenia ha sconvolto drammaticamente anche la vita coniugale della Power che viveva una bellissima storia d’amore con Albano Carrisi.

Romina Power: ylenia Carrisi è viva |foto – meteoweek.com (foto Instagram)

Purtroppo Romina non ha mai accettato, non si è mai rassegnata alla scomparsa di Ylenia e non è riuscita ad andare avanti nemmeno con Albano, il dolore è stato così forte da cancellare tutto quello che di bello c’era anche nella loro vita di coppia. E nemmeno ora dopo che sono trascorsi ormai 25 lunghi anni riesce a dimenticarla.

clicca qui —–> Vanessa Incontrada vi presento Camillo : io lo amo anche se non ha un pelo

Prova ne è la foto postata di recente su Instagram, una foto che ritrae proprio Ylenia Carrisi intenta a prendere il sole.

https://www.instagram.com/p/B1T81SSntCK/

 

Sotto  la foto Romina scrive un messaggio stupendo:

“La mia bellissima Ylenia con Muffy molto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose”

Ovviamente il post ha ricevuto moltissimi apprezzamenti dai suoi followers che non fanno mai mancare alla cantante italo-americana il loro sostegno anche se molto probabilmente più niente nella sua vita dopo la scomparsa di Ylenia sarà più come prima.

Nel video papà Al Bano guarda la figlia Ylenia mentre canta con Romina Power

Impostazioni privacy