Amici Vip a Maria? No! Michelle Hunziker. Ecco perché

Michelle Hunziker sarà la prossima conduttrice del nuovo programma ideato da Maria De Filippi “Amici Vip”. Ecco tutte le curiosità sul nuovo format. 

Michelle Hunziker foto
Amici Vip | Michelle Hunziker al “timone”: curiosità, studenti e indiscrezioni – meteoweek.com

Aprirà i battenti dal 23 settembre “Amici Vip”, il serale condotto da Maria De Filippi, ehm no…, errore: Michelle Hunziker. Eh sì, perché la madrina del programma, l’amatissima conduttrice dei programmi Mediaset, Maria De Filippi, ha ceduto il suo programma tanto amato dal pubblico e dai ragazzi che vogliono farsi valere nel mondo dello spettacolo, alla sua (forse rivale) Michelle Hunziker. Da chi è arrivata la decisione? Quali progetti ha in mente Maria? Forse Striscia la Notizia? Si sa che Maria De Filippi condurrà Il 21 e 22 settembre al fianco di Michelle Hunziker due puntate del Tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 Striscia la Notizia.

La trasmissione Mediaset dei talenti

La trasmissione “Amici Vip” è prodotta da Maria de Filippi, che sarà la madrina della prima serata per poi passare il timone alla showgirl.  Intanto record di ascolti per la conduttrice svizzera, sempre molto brava e professionale che sfoggia abiti bellissimi senza mai ostentare, per la messa in onda della trasmissione su Canale 5 dedicata al grande Lucio Dalla, che ha visto alternarsi sul palco diversi cantanti, che hanno interpretato i suoi brani.

Chi saranno i concorrenti

A stare dietro il banco del format ideato dalla De Filippi, ci saranno alcuni ex studenti di “Amici di Maria De Filippi” e personalità del mondo dello spettacolo. Tra i nomi spiccano quelli di Joe Bastianich,  chef e conduttore, Annalisa, Giordana Angi, Alberto D’urso, che sono stati protagonisti della scorsa edizione di “Amici”. Mentre comporrà la giuria, stando alle indiscrezioni, Mauro Coruzzi, meglio conosciuto sotto il nome di Platinette.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, scintille con il marito. Separazione in vista?

clicca qui –> Michelle Hunziker influencer 2.0 più in forma che mai – VIDEO

Come funziona il programma

Amici Vip| Michelle Hunziker al “timone”: curiosità, studenti e indiscrezioni
Amici Vip| Michelle Hunziker al “timone”: curiosità, studenti e indiscrezioni -meteoweek.com

Spin –off del programma “Amici”, andrà in onda per sei puntate da settembre a novembre. Ne faranno parte personaggi del mondo dello spettacolo, che non dovranno essere per forza ballerini e cantanti, e che si sfideranno tra loro dimostrando le proprie abilità in ogni materia oggetto di studio. Saranno 12 concorrenti, divisi in due squadre composte ciascuna dai sei vip, tutto insomma come nella versione tradizionale dello show Mediaset in onda su Canale 5. Ogni settimana, i vip saranno valutati da una giuria composta da quattro giudici, e via via saranno eliminati due vip a settimana.

vedi anche –> Michelle Hunziker piange per le corna con Serena Autieri | Ecco svelato il perché

Le indiscrezioni sul programma

Stando alle indiscrezioni nel cast di Amici Vip ci sarebbero le attrici  Laura Torrisi e Pamela Camassa, oltre allo chef Joe Bastianich e come già anticipato gli ex amici gli ex Amici Annalisa, Irama, Giordana e Alberto d’Urso.

Visualizza questo post su Instagram

 

Instagram vs realtà … ??‍♀️? #slide

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Intanto sul profilo social della neo conduttrice Michelle Hunziker nessun accenno, nessuna foto oggi per ciò che riguarda la conduzione della trasmissione. Tutto è fermo a sei giorni fa. Sarà impegnata già negli studi di Mediaset? Chissà.

Serena Marotta

Impostazioni privacy