Alessandra Amoroso ricorda la Stella di Valeria, incinta di 8 mesi scomparsa dopo “C’è posta per Te”

Una delle stelle più luminose di questa sera sarà sicuramente questa mamma alla quale Alessandra Amoroso sembrerebbe che pochi giorni fa sul suo profilo twitter,  fu la destinataria di una dedica alquanto speciale: “Stella incantevole per me e per il mio pubblico rappresenta le persone che non sono presenti qui ma che ci guardano dall’alto“. Noi della redazione di meteoweek, ci siamo fatti un idea su chi, tra queste persone del pubblico, guarda dal cielo Alessandra, e lei ringrazia e ricorda. Alessandra ricorda Valeria.

Guarda —- > La mamma di Alessandra Amoroso è la sua prima Fan, ecco il perché!

Alessandra Amoroso ricorda Valeria, incinta di 8 mesi scomparsa dopo C'è posta per Te - meteoweek.com
Alessandra Amoroso ricorda Valeria, incinta di 8 mesi scomparsa dopo C’è posta per Te – meteoweek.com

Nel 2012, grazie al programma “c’è Posta per Te“, Alessandra Amoroso ha incontrato una ragazza comune di appena venti anni, ma di comune aveva poco: Valeria, una ragazza incinta di 8 mesi, malata di cancro. La redazione del programma televisivo, accettò la richiesta della ragazza di incontrare la cantante salentina, allora appena 26enne e fresca di vittoria da Amici Big di Maria de Filippi. A pensare ad organizzare questo regalo, fu’ il compagno, per riuscire strappare un sorriso a Valeria dopo tanti mesi di tensione e sofferenza, per questo male che con umiltà stava combattendo.

Guarda —- > La mamma di Alessandra Amoroso è la sua prima Fan, ecco il perché!

Alessandro Amoroso il posto per l'amica Valeria - meteoweek.com
Alessandro Amoroso ricorda il post per l’amica Valeria – meteoweek.com

Purtroppo a distanza di due anni, Valeria si è dovuta arrendere a quel male e Alessandra Amoroso la ricordo su Twitter con un messaggio di poche righe ma di grande affetto, che andava al di là dei convenevoli che una star riserva ad un suo follower. L’incontro di due anni prima, aveva stregato anche Alessandra, che aveva continuato ad avere un legame con la sfortunata Valeria. “Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!“, scrisse Alessandra Amoroso prima di pubblicare poi una foto scattata dall’ospedale insieme a Valeria.

Leggi anche : Ilary Blasi racconta la vita intima con Francesco Totti : “Totti e il sesso ?”

Nel giorno del suo anniversario, Alessandra ha voluto ricordare la sua amica Valeria ed il suo coraggio e la sua determinazione: “Vogliamo ricordarla tutti insieme. Lei ci ha insegnato a non arrenderci mai! Sempre nei nostri cuori Valeria!!! Grazie…”. E come dicevamo, a distanza di tanti anni, abbiamo capito, a chi, Alessandra Amoroso ha dedicato “le persone che non sono presenti ma ci guardano dall’alto..

Guarda —- > La mamma di Alessandra Amoroso è la sua prima Fan, ecco il perché!

Rimani connesso con le notizie di Meteoweek

Impostazioni privacy