La mamma di Alessandra Amoroso è la sua prima Fan, ecco il perché!

Alessandra Amoroso con la mamma ha avuto da sempre un rapporto speciale, già lo scorso anno da Silvia Toffanin nella trasmissione ‘Verissimo‘ dichiarò: «La mia ancora? Ce ne sono diverse, diverse persone alle quali mi aggrappo – proseguì la Amoroso – Sicuramente la mia mamma, sicuramente ho dietro di me il mio compagno.. fortunatamente ho delle persone che mi seguono, che mi sopportano e supportano tutti i giorni».

https://www.dailymotion.com/video/x7cpj49

La mamma Angela Ruggeri, come pubblicato su le stories di Instagram la stessa Alessandra Amoroso dal suo account ufficiale, mentre cucina, canta i pezzi della figlia a squarciagola, a volte, nel successo di determinati personaggi, c’è sempre qualche chiave, come la fiducia dei loro genitori.

Alessandra Amoroso insieme alla mamma Angela Ruggeri - meteoweek.com
Alessandra Amoroso insieme alla mamma Angela Ruggeri – meteoweek.com

In una prima storia, si vede la mamma Angela attenta a grigliare delle zucchine a rondelle sulla graticola. Fascia in testa, abbronzata, e in bikini, molto easy, per una domenica di relax in famiglia. Come sottofondo musicale’ un pezzo di successo di Alessandra: ‘cosa succede se tra un secondo scappiamo via …. Senza guardare più indietro e la tua bocca diventa la mia’. Nella seconda storia con l’accompagnamento del disco d’oroMambo Salentino’, la signora Ruggeri inserisce le zucchine in un contenitore, pensiamo che sia da marinare, aglio, olio e prezzemolo.

Alessandra Amoroso con i Boomdabash - meteoweek.com
Alessandra Amoroso con i Boomdabash – meteoweek.com

Dietro la camera dello smartphone che riprende c’è sicuramente Alessandra Amoroso, in una domenica in famiglia ed in assoluto relax pensiamo. Si gode il successo meritato del nuovo singolo prodotto insieme ai Boomdabash. Quando è stato certificato il disco d’oro,  Alessandra insieme alla band ha ringraziato i suoi followers sui social: “grazie a tutti quelli che la stanno cantando e ballando” .

Impostazioni privacy