Vanessa Incontrada vi presento Camillo : io lo amo anche se non ha un pelo

Vanessa Incontrada pubblica una storia del suo gatto Camillo. “ecco Camillo, il gatto senza pelo, io lo amo questo gatto”.

Vanessa Incontrada news vi presento Camillo – io lo amo neanche un pelo! | VIDEO – meteoweek.com

A breve insieme a Gigi D’alessio per la conduzione del programma televisivo “Venti anni che siamo italiani” in prima serata sulla Rai, con debutto previsto per il 29 novembre prossimo su Rai 1. Al momento le puntate del contenitore televisivo saranno tre, dove l’anima sarà incentrata sulla storia della musica e delle tradizioni italiane.

Vanessa Incontrada news vi presento Camillo – io lo amo neanche un pelo! | VIDEO – MeteoWeek.com (Foto Instagram )

Pertanto la bella Vanessa ha tempo per godersi le vacanze e suo figlio. L’attrice spagnola simpaticissima nel mondo dello spettacolo, viene spesso pizzicata dai suoi followers, ma con gran stile lei spesso utilizza autoironia, specie nel video appena postato “ecco il mio piede puzzolente”. Vanessa Incontrada ormai sa come anticipare i suoi haters.

Vanessa Incontrada news vi presento Camillo – io lo amo neanche un pelo! | VIDEO – meteoweek

La Modello, attrice e presentatrice esordisce come modella a 17 anni e da allora è da allora si è fatta le ossa. Lei è una bellezza acqua e sapone. Ma più che la bellezza fisica, il suo talento e la sua ironia.

Leggi anche —–> Heidi Klum in topless suscita ironia nel web: la nonna modella

Camillo il gatto bambino

Il gatto bambino ha delle caratteristiche fisiche molto particolari. Oltre alla mancanza di pelo, lo stesso ha le zampe corte. Il felino è il risultato dell’incrocio tra i gatti Sphynx e la razza Munchkin. Sono gatti che hanno bisogno di cure e attenzioni più semplici.

Leggi anche —–> Michelle Hunziker, scintille con il marito!
Vedi anche ——> Vasco Rossi scappa dalla spiaggia… altro che vacanza -VIDEO
Impostazioni privacy