Heidi Klum in topless suscita l’ironia del web: “nonna modella”

Heidi Klum non si arrende all’avanzare degli anni e non molla, sfoggiando il suo seno in topless, ma suscita l’ironia del web: “la nonna modella”

Heidi Klum in topless suscita l’ironia del web- nonna modella – meteoweeek.com

Heidi Klum a Capri si mostra in topless e suscita l’ironia dei follower ma soprattutto degli “haters”, che sono gli specialisti dell’odio sul web. “Hai bisogno di un po’ di ginnastica nonnaaa”. Insomma tra insulti vari, la modella che ha 46 anni ed è madre di 4 figli pare stia attraversando una crisi di mezza età, come suggerisce un altro follower. Non solo la gente comune, in passato la modella era stata anche nel mirino di Donald Trumph che, in un’intervista, aveva detto: “Heidi Klum? Purtroppo non è più da 10”. La replica della modella è stato un video in cui indossando una maglietta con su scritto il numero 9,99, dichiarò così: “Per me tutte le donne sono da 10”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All I see is ??WATER??? ⛵️⚓️????❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

 

Beh, per gli utenti lei non avrebbe più l’età. Così fioccano le offese. Intanto Heidi posa su una barca a largo di Capri, dove la modella sta trascorrendo la sua luna di miele, e si mostra a seno quasi nudo, coperto da un asciugamano con un commento in cui si legge : “vedo solo acqua”. E poi pubblica la foto sul suo account Instagram, che ha ottenuto quasi 5 mila like, oltre le critiche e anche qualche post dove viene difesa, tipo questo: “È incredibile come così tante donne qui preferirebbero castigare Heidi per sentirsi abbastanza libera da condividere questo invece di sostenere il suo diritto di farlo. A volte sembra che le donne siano il suo peggior nemico.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Le nozze tra la modella tedesca e il cantante Tom Kaulitz

La modella due giorni fa ha celebrato il suo matrimonio con il cantante dei Tokio Hotel su uno yacht a Capri. Proprio sul lussuoso yacht “Christina O” che porta il nome della figlia dell’armatore greco Aristotele Onassis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

 

 

Impostazioni privacy