Eros Ramazzotti | “La madre dei cretini è sempre incinta”| Video

Eros Ramazzotti ha pubblicato da pochi minuti un video che lo ritrae mentre sfila in bici con caschetto e occhiali e fa le boccacce, le smorfie… il video è accompagnato da un commento del cantautore romano che recita così: “la madre dei cretini è sempre incinta”. Un commento scritto in inglese.

Eros Ramazzotti smorfie

Ecco il video del cantante in bicicletta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

the mother of the cretins is always pregnant????????

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

leggi anche –> Marica Pellegrinelli l’amore dopo Eros Ramazzotti: arrivano baci bollenti

clicca qui –> Eros Ramazzotti si è lasciato con Marica Pellegrinelli, Michelle Hunziker il Motivo? – VIDEO

La smorfia che sbeffeggia la ex

Poi prima sempre su Instagram ha pubblicato una foto, un suo primo piano, con una smorfia dedicata alla sua ex Marica Pellegrini. Una sorta di commento alle foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritrae Marica Pellegrini e Charley Vezza mentre si baciano. Nella foto Ramazzotti commenta con una “Dichi a me?”, che significa in dialetto romanesco “Dici a me?” e il commento con tante faccine che ridono. E tra i like c’è pure proprio quello della sua ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana su “Chi” le prime foto esclusive della vacanza a Ibiza di Marica Pellegrinelli, a due mesi dall’annuncio della separazione da Eros Ramazzotti, e di Charley Vezza, il giovane imprenditore per cui ha perso la testa. E ancora, tre grandi esclusive: nell’estate segnata dallo scandalo che ha travolto il principe Andrea d’Inghilterra e dalle polemiche per le vacanze extralusso di Harry e Meghan, Kate vince la sua battaglia e conquista la regina Elisabetta. Lapo Elkann, intanto, si concede una crociera a bordo di un veliero da mille e una notte con la sua ultima conquista, Leila, giovane modella di origini africane. Il passato da campione di boxe (70 incontri) di Nikolai Danielsen, il super modello norvegese che è sempre accanto ad Emma Marrone. Infine Nancy Brilli in una intervista a cuore aperto accusa: “La Rai mi ha messa in esilio da 17 anni” . Tutto questo e molto di più su “Chi” @chimagazineit in edicola da domani . • • #scoop #chi #gossip #maricapellegrinelli #charleyvezza #katemiddleton #katedicambridge #windsor #lapoelkann #realbrown #emmamarrone #nikolaidanielsen #nancybrilli #chimagazineit

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:

La lunga storia d’amore

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini dopo un amore durato dieci anni e con due figli si sono lasciati a luglio scorso.  I due si erano fidanzati nel 2009, poi si erano sposati nel 2014. Poi la nascita di Raffaela Maria e Tullio Gabrio.

Le origini del cantante

Il cantante è nato nel quartiere Cinecittà della Capitale ed è qui che si è geolocalizzato sul post del profilo Instagram. Quartiere dove è nato, cresciuto e dove ha iniziato la sua carriera artistica.

Impostazioni privacy