Marica Pellegrinelli l’amore dopo Eros Ramazzotti: arrivano baci bollenti

Marica Pellegrinelli protagonista del mondo del gossip, dopo l’amore con Eros Ramazzotti arrivano i baci con Charley Vezza. 

Marica Pellegrinelli il bacio con Charley Vezza – meteoweek.com

Il 2019 ha segnato la fine del matrimonio tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti, la modella però a quanto pare ha trovato già un nuovo amore. L’ex moglie del cantante italiano è stata paparazzata durante alcuni baci scambiati con Charley Vezza?

Leggi anche -> Michelle Hunziker: litigio in vacanza con Tomaso Trussardi

Marica Pellegrinelli contro Michelle Hunziker

Come abbiamo appena spiegato il 2019 segna anche la fine della relazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrnelli. I due si sono lasciati dopo dieci anni di unione, dalla quale sono nati ben due figli.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza – meteoweek.com

Nonostante la separazione però, Marica Pellegrnelli è riuscita a mantenere un ottimo rapporto con la figlia di Eros Ramazzotti, Aurora, che dopo alcuni attacchi è scesa in campo per difenderla. Differentemente, invece, i rapporti con Michelle Hunziker non sarebbero così tanto idilliaci, soprattutto se consideriamo il fatto che la showgirl svizzera ha anche smesso di seguire la Pellegrinelli sui social.

Leggi anche -> Perché si sono lasciati Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli?

A far discutere oggi però è la presunta relazione che Marica Pellegrinelli avrebbe intrapreso con Charley Vezza.

Marica Pellegrinelli dopo Eros Ramazzotti

Non molte settimane fa, Marica Pellegrinelli era stata paparazzata in Sicilia insieme a Eros Ramazzotti, dove il cantante si trovava per quattro concerti del suo tour da fare al Teatro Antico di Taormina. In un primo momento tutti hanno ipotizzato che, come ipotizzato dal settimanale Chi, i due potessero esser tornati insieme, ma a quanto pare la verità è un’altra.

Marica pellegrinelli dopo Eros Ramazzotti – meteoweek.com

Marica Pellegrinelli dopo Eros Ramazzotti avrebbe trovato l’amore con Charley Vezza, nonché proprietario del noto marchio Gufram. A pubblicare il nuovo scoop è stato sempre il settimanale di gossip Chi che ha paparazzato la nuova coppia a Ibiza, prima di partire in direzione Ginevra.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti, incendio in Amazzonia

Chi è Charley Vezza?

E se il matrimonio con Eros Ramazzotti sarebbe finito proprio a causa di un nuovo amore? A quanto pare la bella Marica Pellegrinelli ha conosciuto il nuovo presunto compagno durante la Milano Fashion Week nel mese di aprile, anche se l’amore sarebbe scattato proprio in queste settimane durante la vacanza che Marica Pellegrinelli ha fatto a Ibiza insieme alle amiche Gilda D’Ambrosio, Chiara Biasi e Giorgia Tordini.

 Marica Pellegrinelli fidanzata – meteoweek.com

Dunque, non resta che chiedersi: come avrà reagito Eros Ramazzotti dopo aver visto il reportage fotografico pubblicato dal settimanale Chi?

Impostazioni privacy