Ylenia Carrisi dopo la scompara | La figlia Albano e Romina torna a casa

Ylenia Carrisi dopo la scomparsa torna a casa? Il tutto è stato reso possibile da Cristel, ecco cosa la donna ha fatto per la sorella. 

Ylenia Carrisi scomparsa, l’omaggio di Cristel – meteoweek.com

Ancora una volta troviamo Albano e Romina protagonisti di una nuova news di gossip, questa volta la coppia si trova al centro dell’attenzione mediatica per via di un qualcosa che riguarda la figlia Ylenia Carrisi scomparsa nel 1993.

A compiere un gesto davvero toccante è stata la sorella Cristel, la quale ha spiazzato tutti, mamma e papà compresi. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Romina: “Ylenia è ancora viva”

Ylenia Carrisi dopo la scomparsa

La vita di Albano e Romina è stata stravolta dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi avvenuta nel 1993. La giovane si era recata a New Orleans per raggiunge il suo fidanzato di all’epoca, svanendo improvvisamente nel nulla.

Ad oggi non è mai stato rivelato ciò che sia successo alla giovane figlia di Albano. Ylenia aveva deciso di raggiungere la città di New Orleans, alloggiando in un albergo e facendo svanire per sempre le sue tracce, tanto che nella sua stanza la giovane ha anche lasciato i suoi effetti personali.

Tra le ipotesi più accreditate vi è quella del suicidio, secondo la polizia della città americana Ylenia Carrisi si sarebbe tolta la vita gettandosi nelle acque del fiume Mississippi facendo sì anche il suo corpo non venisse più trovato. Ma ecco che a riportare Ylenia a casa ci pensa la sorella Cristel.

Ylenia, Cristel e Romina Jr – meteoweek.com

Leggi anche -> Romina Power: scatti bollenti 

Il gesto di Cristel per Ylenia

Cristel Carrisi si è unita in matrimonio a Davor Luksic nel 2016, dall’unione è nato il piccolo Kay e il 5 agosto del 2019 la figlia Cassia. Proprio grazie alla secondogenita, Cristel è riuscita a far tornare a casa la sorella Ylenia, ecco come.

Cristel ha deciso di chiamare la figlia Cassia Ylenia, omaggiando così la sorella e facendo uno splendido regalo sia alla madre che al padre, ancora oggi affranti dalla scomparsa della giovane figlia avvenuta venticinque anni fa.

L’annuncio è arrivato attraverso un IG Stories pubblicata da Cristel dove è possibile vedere il cavalluccio a dondolo della piccola con inciso il suo nome: Cassia Ylenia.

Cassia Ylenia – meteoweek.com

Leggi anche -> Nuovo omaggio a Ylenia: il gesto di Romina

Ylenia è morta davvero?

La gioia nel vedere il nome ‘Ylenia’ ritornare in casa Carrisi è davvero tanta ma, quanto accaduto, ripropone l’attenzione su una domanda che spesso i fan, come Albano e Romina, si pongono spesso: Ylenia è morta davvero?

Come abbiamo appena spiegato, sono diverse le ipotesi che ruotano attorno alla scomparsa di Ylenia Carrisi, come gli avvistamenti della donna nel mondo tra Russia e Argentina. La figlia di Albano potrebbe addirittura avere una seconda vita e vivere sotto falso nome, tutti avvistamenti e ipotesi che non trovano una conferma.

Ad oggi, l’unica certezza riguarda la scelta presa da Albano che nel 2014 ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta dal parte del tribunale, l’anno dopo il ventesimo anniversario della scomparsa.

Impostazioni privacy