Giulia De Lellis presenta Andrea Iannone in famiglia | Il gesto estremo per scongiurare la crisi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

Giulia De Lellis presenta Andrea Iannone alla famiglia, ma la cosa mette in allarme i fan: si tratta di un gesto estremo per salvare la love story?

Giulia De lellis presenta Andrea Iannone alla famiglia – meteoweek.com

Giulia De Lellis ha deciso di tentare un gesto estremo per salvare il suo rapporto con Andrea Iannone? L’influencer ha presentato il suo attuale compagno ai genitori che vivono nei pressi di Roma, ma la cosa suona alquanto strana.

Come mai la presentazione di Andrea Iannone alla famiglia è arrivata solo mesi dopo l’inizio della loro relazione e convivenza nella città di Lugano? Qualcosa nella storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, a quanto pare, non va come dovrebbe.

Leggi anche -> Giulia De Lellis fidanzata orgogliosa 

Giulia De Lellis imita Belen?

Nel momento in cui è stata pubblicata la notizia relativa all’inizio della relazione tra Giulia De Lellis e il pilota di MotoGp, il paragone con Belen Rodriguez è stato immediato.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek.com

L’influencer starebbe cercando di imitare la showgirl e modella argentina, nonché ex fidanzata di Andrea Iannone?

Dopo la pubblicazione del gossip riguardante la relazione tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il motociclista abbiamo avuto modo di vedere come i due hanno trascorso dei giorni sereni in Sardegna. Giulia De Lellis insieme a Andrea Iannone ha raggiunto la sorella Veronica e il marito.

Nonostante l’amore da favola che viene mostrato dalla coppia suoi social, ecco che arriva il primo dubbio: come mai Giulia De Lellis non ha presentato subito Andrea Iannone alla famiglia?

Leggi anche -> Giulia De Lellis attaccata da Andrea Damante

Giulia De Lellis presenta Andrea Iannone alla famiglia

Giulia De Lellis sembra aver trovato la sua felicità insieme all’attuale compagno Andrea Iannone, o forse no? Alcune cose sono subito sembrate sospette ai fan che hanno ipotizzato che il loro fosse un amore di convenienza, arrivato quasi in concomitanza con l’annuncio della pubblicazione del libro di Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto.

Andrea Iannone insieme alla mamma di Giulia De Lellis – meteoweek.com

Ad ogni modo, ciò che non ha convinto i fan è l’eccessiva fretta nell’andare a convivere nella casa a Lugano di Andrea Iannon e non solo.

Come mai la presentazione di Andrea Iannone alla famiglia è arrivata solo adesso e non mesi fa come tutti si aspettavano?

Giulia De Lellis – meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Iannone stanco di Giulia De Lellis

Andrea Iannone in crisi con Giulia De Lellis?

La pubblicazione della storis da parte di Giulia De Lellis ha rasserenato i suoi follower, ma il dubbio per molti resta. Secondo alcuni rumors, sembrerebbe che la presentazione di Andrea Iannone in famiglia potrebbe essere un gesto estremo da parte dell’influencer dettato dalla necessità di domare la crisi che avrebbe colpito la coppia.

Dunque, la conoscenza e il viaggio a Roma di Andrea Iannone è un gesto d’amore o un modo per tenersi a galla nel gossip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui