Emma Marrone | Vladimir Luxuria: vivi con te questo mondo è più bello

Emma Marrone ha annunciato un periodo in cui sarà lontana dalla musica per colpa di un problema di salute. Adesso arriva la dedica anche di Vladimir Luxuria

Emma Marrone | Vladimir Luxuria: "Con te questo mondo è più bello" - meteoweek.com
Emma Marrone | Vladimir Luxuria: “Con te questo mondo è più bello” – meteoweek.com

La dedica dolcissima di Vladimir Luxuria

“Ricordo l’energia che sprigionasti sul palco del gay Village in un discorso semplice e sentito contro l’omofobia: vorrei restituirti tutta quella forza per farti sentire che sei bella, sei forte, sei brava, sei amica e continuerai a esserci perché con te questo mondo è più bello”. Scrive così commentando la foto che le ritrae insieme Vladimir Luxuria e la cantante Emma Marrone.

Lo stop annunciato da Emma sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Proprio ieri la cantante salentina ha annunciato sul suo profilo Instagram che dovrà fermarsi per curarsi a causa di un problema di salute. La ragazza, che oggi ha 35 anni, è stata colpita nel 2009 da un tumore. Operata poi due volte, a distanza di tempo. La prima operazione nel 2009 e poi nel 2014. L’intervento è stato necessario per asportare il cancro alle ovaie e all’utero.

leggi anche –> Emma Marrone smette di cantare | Il tumore è tornato | sarebbe la terza ricaduta

clicca qui–>Emma Marrone con lo spettro del Tumore | L’Abbraccio di Alessandra Amoroso | Foto

clicca qui–> Emma Marrone | La lettera di Maria De Filippi: “Ci sarò sempre” | Video

leggi pure–> Emma Marrone | l’abbraccio degli artisti al suo annuncio | Cuccarini : “è tornata a lottare…

Emma è una ragazza sensibile, coraggiosa, altruista. Si nota anche che è molto apprezzata nel suo ambiente e non solo: anche il pubblico la ama tanto. Lo si può notare guardando la sfilza di commenti che sono arrivati ieri, dopo l’annuncio. E non solo dal mondo vip. Ma dalla gente comune, anche.

L’amore reciproco tra la cantante e il suo pubblico

Emma Marrone | Vladimir Luxuria: "Con te questo mondo è più bello" - meteoweek.com
Emma Marrone | Vladimir Luxuria: “Con te questo mondo è più bello” – meteoweek.com

E poi, nonostante il dolore per la lotta impari nei confronti di questa malattia, Emma Marrone ieri ha avuto la dolcezza e l’attenzione per il suo pubblico e li ha ringraziati tutti con un post. Persino il post che ha pubblicato un mese fa, dopo  aver appreso della morte della giornalista Nadia Toffa, è stato oggetto di commenti ieri. Così si legge una dolce preghiera. Eccola: “Dal posto più alto del cielo lei è lì per infonderti il coraggio che a volte può mancarti. Anche in questo percorso difficile non sei sola. Piangi, grida e arrabbiati ma non mollare, per niente al mondo, anche Nadia è assieme a noi per infonderti coraggio! Tu che credi, non dimenticare di affidarti a dio. Dolce Emma”.

Impostazioni privacy