Emma Marrone il dramma del tumore | Paolo Stella va a vivere a casa sua

Emma Marrone costretta ad affrontare il dramma del tumore? L’amico Paolo Stella è pronto a trasferirsi in casa sua.

Emma Marrone e Paolo Stella – meteoweek.com

Essere amico di Emma Marrone di certo non deve essere facile e Paolo Stella lo sa benissimo. Emma Marrone è una donna dal temperamento molto forte, che la vita ha messo alla prova in più occasioni e che adesso deve affrontare una nuova battaglia che di certo non può e non deve perdere.

Sono giorni particolari quelli che Emma Marrone sta vivendo adesso dopo l’annuncio fatto su Instagram. Cosa stia succedendo nella sua vita al momento è coperto da un mistero, ma il ritorno della malattia ormai sembra essere una certezza. A confermare il sospetto è anche il lungo messaggio pubblicato da Paolo Stella.

Leggi anche -> Emma Marrone lascia la musica 

Emma Marrone il dramma del tumore

Emma Marrone è chiusa nel suo silenzio anche se amici e fan in queste ore stanno riempiendo il web con diversi messaggi di supporto.

Emma Marrone – meteoweek.com

Dopo quello di Alessandra Amoroso ecco che arriva anche Paolo Stella che commuove tutti con la sua lunga lettera sui social: “Non è facile essere amico di Emma. Non è per niente facile perché lei ti prende la vita e te la sbatte in faccia, così com’è, nella sua perfettibile durezza, con tutta la sua straripante potenza. Non è facile perché Emma ti chiama a mezzanotte, ti dice ‘vieni a casa mia’ ti tiene incollato a una sedia fino alle 3 di mattina e ti dice tutto quello che pensa, senza sconti, senza filtri, senza alcuna convenzione. Poi conclude con un sorriso, ‘sei mio fratello, ti devo dire tutto quello che penso’ e se ne va a dormire in camera sua”.

Paolo Stella il messaggio per Emma – meteoweek.com

Paolo Stella continua scrivendo: “Tu rimani lì, un po’ frastornato, con mille domande e un’unica certezza: hai appena fatto un passo in più dentro di te. Non è facile essere amico di Emma perché la vita non è facile, non è facile viverla pienamente“.

Leggi anche -> Emma Marrone combatti: non è l’inferno 

Paolo Stella – meteoweek.com

Paolo Stella va a vivere a casa di Emma

Paolo Stella, dunque, è pronto per combattere insieme a Emma e non solo. Il lungo messaggio su Instagram conclude con una promessa: “Se non fossi amico di Emma la vita sarebbe forse più facile, ma infinitamente più inutile. Sei una guerriera che insegna agli altri a combattere sempre. Senza raccontarlo. Facendolo ogni giorno. Sei un pezzo grande del mio cuore. E ti voglio bene. Anche se canto meglio di te. Ps il fatto che nella nostra casa nuova la tua parte sia stata finita molto prima della mia, ha aperto una ferita che sarà molto duro rimarginare. Detto questo, nel frattempo vengo a vivere sul tuo divano. No, non hai alternative“.

Impostazioni privacy