Emma Marrone la sosia sul palco nella giornata in cui annuncia la malattia | Foto

Dopo l’annuncio riguardante la pausa dal mondo della musica, la sosia di Emma Marrone sale sul palco di Tale e Quale show.

Emma Marrone la sosia sul palco nella giornata in cui annuncia la malattia | Foto meteoweek.com

A volte sembrano tutte coincidenze, altre volte forse è il destino, ma forse la scelta è voluta. Emma Marrone nella mattina, attraverso il suo account instagram, ha annunciato all’opinione pubblica di dover riaffrontare l’esperienza con un male che in passato aveva già avuto: il tumore. Mentre la sera, alla trasmissione Tale e Quale Show in onda su RaiUno, la sua sosia andava in scena.

Emma Marrone la sosia sul palco nella giornata in cui annuncia la malattia | Foto – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone smette di cantare

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show, la concorrente Sara Facciolini ha avuto l’incombete compito di imitare Emma Marrone, con il brano “Dimentico tutto”, nel suo giorno più duro. L’esibizione ha offerto l’occasione al talent show, per salutare l’artista salentina. Commossi sono stati gli omaggi da parte di Carlo Conti, di Sara e Panariello. Poche ore prima, la cantante, aveva pubblicato una storia IG, in cui rispondeva all’abbraccio del pubblico e di altri artisti, dopo aver raccontato al mondo la mattina, di annullare gli impegni futuri, visto il suo problema nuovamente fattosi vivo.

Polemica per Tale e Quale Show?

Forse la tempistica dell’esibizione della sosia di Tale e Quale e Show non è stata perfetta e, forse, doveva essere cambiata per rispettare il silenzio di Emma Marrone dopo la pubblicazione del suo messaggio…

Ad ogni modo, però, l’esibizione di Sara Facciolini è stata gradita dal pubblico che ha capito nelle sue parole un messaggio per la cantante salentina chiedendole appunto di non arrendersi.

La concorrente di Tale e Quale Show, prima di salire sul palco nella sua pagina Instagram scrive:

ciao Emma non ci conosciamo ma io,oltre a seguirti da sempre,in questa settimana ‘sono stata con te’ giorno e notte,guardandoti,studiandoti e caricandomi della tua forza esplosiva.Stasera ,molto umilmente,ti imiterò e per quanto possa valere sappi che io lo farò pensandoti e cercando di farlo andando oltre le mie possibilità …come se fossi una tua amica…ne uscirai da leonessa ancora una volta“.

Sara Facciolini instagram – meteoweek.com
Impostazioni privacy