Tale e Quale Show, tutto ciò che vedremo nella seconda puntata

Tale e Quale Show, seconda puntata della trasmissione condotta da Carlo Conti. Venerdì 20 settembre in onda il secondo appuntamento che vedrà i 12 concorrenti darsi battaglia tra imitazioni e performance canore.

Meteoweek tv | Tale e Quale Show | Seconda puntata – meteoweek.com

Andrà in onda venerdì 20 settembre la seconda puntata di Tale e Quale Show, dopo il successo del primo appuntamento della scorsa settimana. I concorrenti hanno cominciato la sfida, dandosi battaglia nella prima serata del programma condotto da Carlo Conti, a suon di imitazioni e performance canore. La giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme si è trovata di fronte alle ottime imitazioni dei partecipanti; spicca tra tutte quella di Lidia Schillaci che si è distinta con la magistrale interpretazione nei panni della popstar Lady Gaga. La siciliana ha trionfato nel corso del primo appuntamento di Tale e Quale Show, un successo enorme per RaiUno considerando gli 844mila spettatori che hanno seguito la trasmissione. Dominio totale sul prime-time, con il 21,5% di share.

Clicca qui -> Se vuoi rivedere le puntate di Tale e Quale Show in streaming su RaiPlay

Tale e Quale Show, ecco cosa vedremo nella puntata di venerdì 20 settembre

Meteoweek tv | Lidia Schillaci | Tale e Quale Show – meteoweek.com

Sarà il secondo appuntamento, dopo il successo della prima puntata, per Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti torna in onda in una serata di intrattenimento su RaiUno che vedrà protagonisti i dodici concorrenti che si sono esibiti nel corso della prima puntata di venerdì scorso. Lidia Schillaci ha vinto la serata di venerdì 13, adesso ci proveranno gli altri a uscirne vincitori. In quali vesti li vedremo questa volta? Ecco le prossime imitazioni, di venerdì 20 settembre:

Flora Canto sarà Syria.
Francesco Pannofino sarà Drupi.
Sara Facciolini sarà Emma Marrone.
Lidia Schillaci sarà Giorgia.
Gigi e Ross saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro.
Francesco Monte sarà Tommaso Paradiso.
Tiziana Rivale dovrà interpretare Adele.
Eva Grimaldi sarà Milva.
Agostino Penna sarà Gaetano Curreri.
Davide De Marinis imiterà J-Ax.
Jessica Morlacchi sarà Donna Summer.
David Pratelli sarà Pau Dones.

Appuntamento a venerdì 20 settembre, con la seconda puntata di Tale e Quale Show, in onda in prima serata su RaiUno.

Impostazioni privacy