Emma Marrone | l’abbraccio degli artisti al suo annuncio | Cuccarini : “è tornata a lottare ..

Arriva per la cantante salentina Emma Marrone l’abbraccio virtuale delle star: cantanti, registi, conduttori, tantissime sono le star che hanno commentato il suo post

Stamattina Emma ha detto pubblicamente sui social che sarà costretta a fermarsi a causa di un ennesimo problema di salute  – presumibilmente si tratta di una ricaduta. La cantante non ha mai nascosto infatti di avere avuto il cancro alle ovaie e all’utero. A causa del cancro la cantante salentina ha subito due interventi: uno nel 2009, l’altro nel 2014. Pensa a sconfiggere per l’ennesima volta la malattia, ma al contempo, non si dimentica dei fan e si scusa pubblicamente per aver annullato il concerto a Malta con Radio Italia. Ecco cosa scrive: “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima!“.

leggi anche –> Emma Marrone smette di cantare | Il tumore è tornato | sarebbe la terza ricaduta

clicca qui–>Emma Marrone con lo spettro del Tumore | L’Abbraccio di Alessandra Amoroso | Foto

leggi pure –> Emma Marrone lascia la musica | messaggio che spaventa i fan che rispondono

L’abbraccio delle star

Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Ed è proprio dalla redazione di Radio Italia che arriva il primo abbraccio social: Cara Emma @Real_brown tanti auguri, ci saranno nuove occasioni e noi ti aspettiamo presto. Radio Italia è sempre al tuo fianco ❤️”, così scrivono dalla Radio. Segue il post pubblicato dalla collega e amica Alessandra Amoroso: “Lo sappiamo che andrà tutto alla meraviglia e si tornerai ancora più forte perché ti conosciamo bene! An capu noscia sempre! ❤️”. Non mancano attori, presentatori, oltre ai cantanti: così ad esempio, Pieraccioni le scrive “Ovvio! Avanti tutta” con tanto di emoticon a forma di rosa. E ancora: il cuoricino della grande Fiorella Mannoia. “Io ci sono e ti abbraccio fortissimo”, aggiunge Simona Ventura. E poi: Nek, Noemi, Michelle Hunziker e molti altri.

Emma Marrone | Arriva l'abbraccio social degli artisti al suo annuncio - meteoweek.com
Emma Marrone | Arriva l’abbraccio social degli artisti al suo annuncio – meteoweek.com

leggi anche–>Emma Marrone la paura del tumore che torna | Ecco dove l’aveva colpita

clicca qui–> Emma Marrone | La lettera di Maria De Filippi: “Ci sarò sempre” | Video

L’abbraccio arriva anche in tv

Non solo i social ma anche la trasmissione La vita in diretta condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini ha voluto esprimere il proprio dispiacere per l’annuncio dato questa mattina dalla cantante. Così a lei hanno dedicato un servizio. “Deve curarsi perché si è ammalata”, ha annunciato il giornalista Alberto Matano. E Lorella Cuccarini ha aggiunto: aveva superato la malattia evidentemente adesso è tornata a combattere: Forza Emma!, dice la Cuccarini che aggiunge: “e noi vogliamo essere accanto a lei” e lancia poi il servizio sulla cantante salentina.

Impostazioni privacy