Tina Cipollari ha problemi di memoria | Inganno nel video

Tina Cipollari ha problemi di memoria, tanto che nelle sue sponsorizzazioni pubblicate nelle storie Instagram è stata beccata con gli appunti su cosa dire…

Tina Cipollari ha problemi di memoria meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista più amata di Uomini e Donne da quanto si è messa a dieta e ha deciso di perdere alcuni chili si è affidata ad un noto brand per accelerare i suoi risultati visto che nelle ultime settimane il suo peso non è diminuito di molto.
La scelta di affidarsi a questi prodotti, Tina l’ha descritta come un “aiutino in più” rispetto alla classica dieta e attività fisica da svolgere durante il giorno.
La Cipollari infatti pochi minuti fa, è riapparsa nelle storie Instagram dopo un periodo di assenza, proprio per mostrare la sua sponsorizzazione e per parlare un po’ delle novità del brand. Ha raccontando come si sta trovando con i vari prodotti che assume, ma qualcosa nella sua prima storia caricata non torna…

Leggi Anche -> Tina Cipollari, arriva una mega sorpresa dal suo fidanzato: stupore tra i fan

Leggi Anche -> Tina Cipollari influencer appetitosa | Codice sconto da capogiro

Tina Cipollari ha problemi di memoria

Nelle sue storie Instagram la bellissima Tina Cipollari ha raccontato le novità del brand ma un piccolo particolare non è sfuggito a noi di meteoweek. Durante le sue storie l’opinionista ha dimenticato di togliere dalle riprese un foglio scritto, con probabilmente le frasi da dire sui vari prodotti che durante le riprese successive ha poi tolto.

Tina Cipollari ha problemi di memoria meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la Cipollari abbia qualche problemino di memoria oppure potrebbe non usare davvero tutti quei the e tisane tanto da non ricorda minimamente il loro utilizzo.

Leggi Anche -> Tina Cipollari parla delle corna | Dibattito con Giulia De Lellis

Leggi Anche -> Tina Cipollari sulla graticola | Fan in rivolta contro il trono over di Uomini e Donne

Non sarebbe sicuramente la prima influencer che si affida a descrizioni o fogli scritti per ricordare cosa dire sull’azienda o sui vari articoli da sponsorizzare ma questa volta questa sua piccola “svista” potrebbe rivelarsi una grandissima gaffe.

Impostazioni privacy