Tina Cipollari, arriva una mega sorpresa dal suo fidanzato: stupore tra i fan

Tina Cipollari l’opinionista più amata del pomeriggio firmato Mediaset, ha compiuto 54 anni. Un giorno speciale nel quale il suo compagno Vincenzo Ferrara ha sorpreso Tina con un gesto indimenticabile.

Il gesto d’amore di Vincenzo Ferrara per la bella Tina Cipollari

Il bel Vincenzo Ferrara che di lavoro fa l’imprenditore, ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram un messaggio romanticissimo per la vamp più amata di Italia. Il popolo di Instagram è letteralmente impazzito per la galanteria di Vincenzo.

Leggi Anche -> Tina Cipollari parla delle corna | Dibattito con Giulia De Lellis

Leggi Anche -> Tina Cipollari sulla graticola | Fan in rivolta contro il trono over di Uomini e Donne

Il compagno della regina indiscussa di Uomini e Donne, è un uomo molto riservato. Infatti nel corso della loro storia d’amore è sempre rimasto in sordina, ma questa volta ha stupito tutti con una bellissima dichiarazione d’amore: “Oggi è il tuo compleanno, ho deciso di scriverti un augurio speciale. Nella vita nulla accade per caso ma, ogni avvenimento ha un significato. Osservo ogni giorno che passa la meravigliosa donna, madre, compagna che sei. La tua spiccata energia e simpatia, fanno ormai di me un uomo felice, è bello averti accanto. Ti auguro di essere sempre una vincente con dolcezza e simpatia che ti contraddistingue. Grazie amore, felice compleanno”

https://www.instagram.com/p/B418jXQIUr3/?utm_source=ig_embed

Tina Cipollari matrimonio in arrivo?

Tina Cipollari è una donna carismatica, grintosa e divertente. Grazie alla sua simpatia è riuscita a farsi amare da milioni di telespettatori. In tv la bella Tina ama mostrare il suo lato irriverente ed allegro, ma non tutti sono a conoscenza del fatto che Tina dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, ha attraversato un periodo molto difficile.

Leggi Anche -> Tina Cipollari, spuntano le foto della sorella: sono identiche

Leggi Anche -> Tina Cipollari influencer appetitosa | Codice sconto da capogiro

Oggi, però la Cipollari è felice accanto al suo Vincenzo, e chissà se i due non convolino davvero a nozze:”Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire.” Non ci resta che aspettare per saperne di più.

 

Impostazioni privacy