Tina Cipollari influencer appetitosa | Codice sconto da capogiro

La Cipollari influencer appetitosa? Oltre che opinionista indiscussa di Uomini e Donne, sembrerebbe volersi dedicare anche al mondo delle sponsorizzazioni.

Tina Cipollari influencer appetitosa meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Tina Cipollari, da settembre alle prese con la sua dieta, sembra non riuscire più a perdere peso. Seguita da una naturopata ha deciso di mettere da parte cornetti e pizzette per dedicarsi ad una dieta più salutare e rigida.
Dopo un periodo di silenzio nel suo profilo Instagram, l’opinionista torna alla carica con una sorpresa per tutti i fans, infatti, appare sulle storie del suo profilo con una sorprendente sponsorizzazione.

La Cipollari racconta che dopo l’ultima settimana dove non è riuscita a perdere chili, ha deciso di affidarsi ad un noto brand di tisane detox per migliorare la sua dieta.

Leggi Anche -> Tina Cipollari perde l’autostima | Cerca di rimanere a galla | Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari donna terrificante | Le lacrime di Gemma fanno infuriare Maria De Filippi | Uomini e Donne

Tina Cipollari influencer appetitosa

L’opinionista nelle sue storie ha mostrato tutti i prodotti che aggiungerà alla sua routine giornaliera che spera l’aiutino a perdere peso dopo la deludente performance dei giorni passati.
Lunedì nella puntata di Uomini e Donne, la Cipollari non è rimasta soddisfatta della sua pesata settimanale, infatti, non ha perso nessun chilo rispetto alla precedente. Sarà per questo che si è affidata alle tisane di un noto brand?

Tina Cipollari influencer appetitosa meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Tina, opinionista e adesso anche influencer sembra essere l’ennesimo volto noto a sponsorizzare il brand, proprio come moltissime altri volti noti come ad esempio Cecilia Rodriguez, Rosa Perrotta ex tronista di Uomini e Donne, da qualche mese anche neo mamma.

Leggi Anche -> Tina Cipollari alla riscossa | Una corteggiatrice di Uomini e Donne la sfida

Leggi Anche -> Tina Cipollari la dieta non funziona | Uomini e Donne anticipazioni 24 ottobre 2019

Codice sconto da capogiro

L’opinionista e influencer però non ha rinunciato al suo carattere ironico neanche in questo caso. Infatti ha dato ai propri fans il suo codice sconto “io esco” frase ormai celebre di Uomini e Donne.

Tina Cipollari influencer appetitosa meteoweek
Tina Cipollari e il codice sconto – meteoweek

Nelle prossime settimane il web spera di vedere Tina alle prese con tutti i suoi nuovi prodotti per mostrare l’effettiva perdita di peso dovuta sia alla dieta che alle sue nuove tisane.

Impostazioni privacy