Tina Cipollari donna terrificante | Le lacrime di Gemma fanno infuriare Maria De Filippi | Uomini e Donne

Tina Cipollari donna terrificante, così la definirebbero tutte le dame che hanno provato a mettersi ancora una volta contro Gemma Galgani, la quale si è lasciata andare alle lacrime.

Tina Cipollari donna terrificante meteoweek
Tina Cipollari contro Gemma Galgani meteoweek

La puntata di oggi 28 ottobre 2019 avrà come protagonista il trono over di Uomini e Donne e non mancheranno di certo le sfuriate di Tina rivolte a Gemma.
La dama del parterre femminile infatti finirà in lacrime proprio a causa della Cipollari; cosa avrà combinato questa volta la temuta opinionista?

Leggi Anche -> Ida Platano a letto con un altro uomo | Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre 2019

Leggi Anche -> Emma Marrone imitazione di Belen | Ironica su De Martino | Video

Tina Cipollari donna terrificante

Sembrerebbe proprio che dopo anni a Uomini e Donne, Tina Cipollari resti l’opinionista più puntigliosa di sempre e in questa puntata lascerà in lacrime la sua nemica di sempre, Gemma Galgani.

Gemma Galgani e JeanPierre meteoweek
Gemma Galgani e JeanPierre – meteoweek

Gemma da mesi ha una conoscenza con il cavaliere JeanPierre che però continua a vederla solo e soltanto come un’amica.
La Galgani in puntata verrà a conoscenza del fatto che il suo cavaliere ha lasciato il numero ad un’altra dama del parterre e che si è accordato per tornare a casa con un’altra signora ancora.

Leggi Anche -> Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio

Dopo queste novità Tina decide subito di “metterci lo zampino”, infatti propone il gioco dell’uva tra JeanPierre e la signora che dovrebbe tornare con lui in macchina.
Una volta scesa l’uva spiega anche come si svolgerà il giorno: la coppia dovrà mangiare più uva possibile che sarà sospesa in aria e con il solo aiuto della bocca, fino ad arrivare agli ultimi acini d’uva dove dovrebbero toccarsi le labbra.

Leggi Anche -> Jasmine Carisi senza freni | Si scatena in discoteca a Milano| Video

Le lacrime di Gemma Galgani

Gemma alla proposta di Tina per JeanPierre scoppia in lacrime ammettendo che non vuole che il cavaliere faccia il gioco dell’uva con un’altra dama.

Gemma Galgani in lacrime meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Il pianto della dama convince JeanPierre a rifiutare la proposta di Tina ma a fine puntata ammette che il comportamento della Galgani è troppo possessivo, quasi come se lei si sentisse la sua fidanzata quando lui invece, le ha sempre sottolineato che per ora tra i due c’è soltanto una grande amicizia.

Il cavaliere spiega a Maria De Filippi che se Gemma continuerà a comportarsi così lui chiuderà la loro frequentazione.

Impostazioni privacy