Ida Platano a letto con un altro uomo | Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre 2019

Ida Platano a letto con un altro uomo, sembrerebbe proprio che la dama abbia passato una serata in compagnia di qualcuno, a rivelarlo proprio lei in studio domani 28 ottobre 2019.

Ida Platano a letto con un altro uomo meteoweek
Ida Platano – meteoweek

Domani 28 ottobre 2019 andrà in onda come ogni lunedì il trono over di Uomini e Donne. Lo studio vedrà come protagoniste anche questa settimana Gemma Galgani e Ida Platano.

La puntata inizierà con Gemma e i suoi ormai abituali fuori onda che vedono protagonista Tina Cipollari.
Maria De Filippi, prima di far entrare la dama in studio, racconta che lei, dovendo chiarire delle questioni con JeanPierre le si è presentata in albergo regalandogli un orso di peluche gigante per poi cenare insieme.

Leggi Anche -> Romina Power Mission Impossible | Non riesce nemmeno a camminare | VIDEO

Leggi Anche -> Anna Pettinelli e Stefano Macchi gossip | Nozze dopo Temptation Island

Una volta entrata in studio però verrà a conoscenza che la sua nuova fiamma JeanPierre ha lasciato il suo numero ad un’altra dama, la signora Aurora e che si è messo d’accordo con un’altra conoscenza per tornare a casa assieme.

Gemma Galgani anticipazioni 28 ottobre 2019 meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Ida Platano a letto con un altro uomo

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri le cose sembrano non andare nel verso giusto, dopo l’abbandono dallo studio del cavalieri alle parole “non ti amo più” della sua ex fidanzata i due si sono rivisti.

La Platano infatti al termine della registrazione ha seguito Riccardo per un saluto ma alla fine si mettono d’accordo per vedersi a Roma poi.

Leggi Anche -> Emma Marrone instore tour | La spettatrice a sorpresa | Ecco chi è

Leggi Anche -> Diletta Leotta senza veli dentro la sauna da “sudare” i follower | Video

La bellissima dama in studio racconta che tra i due non c’è stato niente, soltanto abbracci ma rivela anche di aver passato la notte con Riccardo dormendo mano nella mano e annunciando a tutti di voler uscire fuori dalla trasmissione per provare a risistemare le cose tra di loro.

Durante un ballo proposto da Maria De Filippi la coppia si lascia andare a baci appassionati che sembrano proprio presagire un ritorno di fiamma!

Impostazioni privacy