Romina Power Mission Impossible | Non riesce nemmeno a camminare | VIDEO

Romina Power in Mission Impossible ! La nuova sfida della cantante americana finisce sui social.

Romina Power Mission Impossible – meteoweek

I viaggi della famiglia Carrisi in giro per il mondo continuo come se fossero tanti agenti James Bond, addestrati a compiere delle missioni segrete.

Il video diffuso su Instagram vede come protagonista Romina Power impegnata appunto in una Mission Impossible degna dei film 007, peccato per che l’artista non riesca nemmeno a camminare.

Leggi anche -> Romina Power in Thailandia insieme a un uomo 

Leggi anche -> Romina Power: Albano non l’avrebbe mai lasciata 

Romina Power – meteoweek

Romina Power Mission Impossible

Romina Power e Albano Carrisi sono impegnato in una tournée che li sta portando in giro per il mondo. Alcuni spettacoli sono stati tenuti solo dal cantante di Cellino San Marco, mentre la sua ex moglie e compagna d’avventura si trovava in Thailandia insieme al figlio Yari per una pausa di meditazione dallo stress del lavoro.

La coppia di artisti ha ripreso il giro del mondo insieme, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vedere Romina Power quasi in Mission Impossible, in perfetto stile agente 007.

Leggi anche -> Romina: è lei la causa del litigio tra Monica Setta e Loredana Lecciso  

Leggi anche -> Romina Power: fumava erba con Ylenia

Romina Power e Albano – meteoweek

Romina Power non riesce nemmeno a camminare

Gli spostamenti per la coppia più famosa al mondo, di certo, non sono più gli stessi di una volta, come confermato anche da alcuni video pubblicati da Romina Jr.

Romina non riesce più nemmeno a camminare nei teatri, e quindi a fare il percorso dai camerini con un motorino elettrico che le permette anche di trasportare alcuni abiti da scena. Cos’è successo alla cantante di tanto grave da effettuare in questo modo anche piccoli spostamenti? Si tratta di pigrizia o di vere difficoltà?

Il video è stato pubblicato dalla figlia Romina Jr, la quale in queste settimane ha fatto il suo esordio da cantante seguendo i genitori in tour come corista.

Impostazioni privacy