Al Bano Carrisi lo sfogo : Romina Power? Non l’avrei mai lasciata

Sembrerebbe quasi una dichiarazione d’amore di Al Bano Carrisi nei confronti della sua  ex Romina Power. Il cantante e lo sfogo con una fan che non l’avrebbe mai lasciata

Al Bano Carrisi e lo sfogo | Romina Power Non l avrei mai lasciata - meteoweek
Al Bano Carrisi e lo sfogo | Romina Power Non l avrei mai lasciata – meteoweek

Dall’Australia la coppia Al Bano Carrisi e Romina Power fa sognare ancora i fan. Insieme alla coppia in concerto ci sono i due figli: Yari e Romina Junior ad esibirsi. Ma il sogno dei fan si interrompe sul palco. Infatti i due non torneranno insieme, dal punto di vista sentimentale. A chiarire questo ci ha pensato Al Bano che ha risposto ad una fan che gli ha chiesto perché non si ricongiungesse con Romina. Lui ha replicato così, lasciando tutti sorpresi: “ma fosse stato per me non l’avrei mai lasciata, Romina: è stata lei ad andarsene…”, ha chiarito il cantante di Cellino San Marco.

leggi anche–> Loredana Lecciso contro Romina Power | Il litigio con Monica Setta

clicca qui –> Romina Power riceve un anello da Albano | L’importante gesto d’amore | video

Al Bano Carrisi è innamorato?

In una recente intervista Al Bano ha parlato della felicità, delle emozioni che ancora prova quando duetta con Romina Power e ha raccontato anche i retroscena del loro amore. E alla giornalista che gli ha domandato se è innamorato, ha risposto di sì, ma dei suoi figli e di sua madre.

Al Bano Carrisi a Sanremo con Romina Power?

Ma torniamo al concerto. Al Bano ha parlato anche ai fan di una eventuale partecipazione a Sanremo. In effetti ci sarebbero due canzoni inedite che sono conservate in un cassetto da tempo. Ma sul punto è stato chiaro: Io in gara non voglio più tornare. Tuttavia ha detto che potrebbe presentarsi come ospite, se lo dovessero invitare.

 

Impostazioni privacy