Romina Power riceve un anello da Albano | L’importante gesto d’amore | video

Romina Power riceve un anello da Albano Carrisi. L’importante gesto d’amore fatto dal cantante di Cellino San Marco che ha commosso il web.

Romina riceve un anello da Albano | L’importante gesto d’amore – meteoweek.com

Romina Power ancora una volta trova il modo di stupire i fan, l’artista riceve un anello da Albano e in pochissimo tempo i fan tornano a sognare di nuovo. L’unione tra i due è frutto di un legame indissolubile, suggellato da un gesto semplice quanto importane.

Il cantante di Cellino San Marco, dunque, ha deciso di scendere nuovamente in campo e fare tutto ciò che è in suo potere per rimettere insieme la sua famiglia e far sì che ritorni più forte di prima?

Albano e le figlie – meteoweek.com

Leggi anche -> Romina riunisce la famiglia: la foto

Leggi anche -> Romina abbraccia di nuovo Ylenia 

Il peso della notorietà per Romina

In questi anni abbiamo imparato a conoscere tutti i membri della famiglia Carrisi, spesso protagonisti di varie interviste in occasione delle quali hanno raccontato la loro quotidianità e rapporto.

Romina Jr, ad esempio, è stata la figlia che più di tutte ha fatto parlare di sé nei rotocalchi di cronaca rosa prima per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e successivamente per i problemi nati dall’uso di alcool e droghe. La figlia di Albano e Romina ha spiegato infatti di non aver retto il peso della notorietà, nutrendo il desiderio di diventare un’attrice ma venendo spesso chiamata nei talk show solo per parlare dei genitori.

Albano e Romina – meteoweek.com

Leggi anche -> Romina mostra la casa e attacca Loredana Lecciso 

In particolar modo, in occasione di un’intervista rilasciata a Gente Romina Jr ha dichiarato: “Avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi. Avrei potuto scegliere un nome d’arte che non li evocasse, ne avevo già pronto uno. Invece ho voluto essere fedele alle mie origini, che sono poi anche quelle dei miei nonni, di due famiglie completamente diverse tra loro, i Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. Io sono entrambe queste cose, Romina Carrisi Power”.

Romina Carrisi – meteoweek.com

Leggi anche -> Romina scartata da Mara Venier 

Romina riceve un anello da Albano

In queste ore a far discutere è un video pubblicato da Romina Jr nella sua pagina Instagram. A realizzare il filmato in questione è stata una fanpage dedicata alla famiglia Carrisi che quotidianamente condivide varie immagini e frammenti della loro vita quotidiana.

Il video condiviso su IG Stories mostra Romina Jr e Albano Carrisi, uniti da sempre da un importante legame che negli anni è diventato sempre più forte e seguito dal commento: “L’abbraccio è il primo anello di un legame”.

Impostazioni privacy