Romina Power mostra le ossa | Nuovo attacco a Loredana Lecciso

Romina Power mostra le ossa e attacca di nuovo Loredana Lecciso? L’ex moglie di Albano ancora in guerra con la Lecciso.

Romina Power mostra le ossa | Nuovo attacco a Loredana Lecciso

Romina Power al veleno su Instagram, il nuovo post sembra essere una frecciatina diretta proprio a Loredana Lecciso. Le due donne di Albano, vent’anni dopo, non riescono ancora ad andate d’accordo.

Loredana Lecciso si è chiusa in uno strano silenzio, sia stampa che social; Romina Power, invece, avrebbe trovato un nuovo modo indiretto per attaccarla.

Leggi anche -> Romina Power cacciata dalla Tv

Romina Power tutta curve

Durante queste ultime settimane alcuni settimanali di cronaca rosa hanno pubblicato delle foto che ritraggono Romina Power tutta curve in costume durante le sue vacanze in giro per il mondo.

Romina Power mostra le curve – metoweek.com

Nonostante la sua età, l’ex moglie di Albano Carrisi riesce a mettere a nudo le sue forme con estrema semplicità e sensualità. Non a caso, Romina Power è stata definita dai suoi fan in tutto il mondo una delle donne più belle nel panorama musicale e non solo. Questa ha lasciato che il suo corpo invecchiasse in modo naturale, senza mai ricorrere alla chirurgia estetica.

Quanto detto però non ha salvato la Power da qualche attacco sul web, sfoderato dagli haters ma, un messaggio pubblicato su Instagram ha fatto nascere un dubbio spontaneo tra i fan dell’artista e di Albano: la questione forma fisica potrebbe esser diventata un nuovo punto di scontro tra Loredana e Romina?

Loredana Lecciso – meteoweek.com

Leggi anche -> Romina Power no vax: “I vaccini sono troppi”

Romina Power: “Mostra le ossa”

La rivalità tra Romina Power e Loredana Lecciso è ben nota a tutti, anche se non è chiara la causa che ha scatenato l’astio tra loro.

Albano sogna di poter riunire le sue due donne e far si che abbia finalmente la famiglia allargata che tanto desidera, ma l’unico ostacolo è rappresentato proprio da Romina Power. Loredana Lecciso, infatti, si è detta predisposta a far sì che questo desiderio dell’ex compagno si realizzi deponendo così l’ascia di guerra.

La competizione tra Loredana Lecciso e Romina Power avrebbe raggiunto un livello ‘fisico’.

Romina Power Instagram – meteoweek.com

Loredana Lecciso è una donna che tiene molto alla sua forma fisica tanto da aver ritoccato anche il viso in passato. Romina Power, differentemente, sostiene la teoria secondo cui una persona non deve modificare il suo essere, accettare il trascorrere del tempo e i cambiamenti del proprio corpo anche se questo vuol dire mettere qualche chilo in più.

Nel post pubblicato su Instagram da Romina Power il 18 settembre 2019 è possibile leggere: “Sfoggia le tue curve! Per mostrare le ossa hai tutta l’eternità”. Dunque, possiamo tranquillamente affermare che si tratti di una frase pungente diretta all’ex compagna di Albano Carrisi?

Impostazioni privacy