Romina Power no vax | Cristel Carrisi contro la madre a Domenica In

Romina Power si proclama no vax e critica la figlia a Domenica In. Cristel Carrisi si scaglia contro la madre, rimproverandola in diretta.

Romina Power no vax | Cristel Carrisi contro la madre a Domenica In – meteoweek.com

Romina Power si proclama no vax e riprende la figlia sui vaccini che in questi mesi sta facendo fare alla figlia Cassia, appena nata.

L’ex moglie di Albano, inoltre, sfodera anche il suo attacco contro le case farmaceutiche. Davvero non si pensa al bene dei bambini? La risposta di Cristel Carrisi però non si è fatta attendere e rimprovera la mamma a Domenica In.

Leggi anche -> Romina Power esclusa da un programma tv 

Romina Power: la salvaguardia del pianeta

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere Romina Power in prima linea a favore della salvaguardia del pianeta. Sono stati diversi i temi trattati dall’artista americana che attraverso i suoi canali social cerca di sensibilizzare il pubblico su tempi come il 5G, ad esempio.

Recentemente Romina Power ha anche avuto modo di parlare del declino atmosferico in cui sono costrette a vivere le api in questo periodo, le quali sono da sempre considerate il vero motore del pianeta.

Romina Power e la figlia Cristel Carrisi – meteoweek.com

Adesso ecco che l’ex moglie di Albano si professa no vax e bacchetta la figlia in diretta Dominica In. A quanto pare Cristel starebbe mettendo in serio pericolo la vita della piccola Cassia?

Leggi anche -> Romina Power: “Ho una compagna” 

Romina Power no vax

La prima puntata di Domenica In non poteva di certo cominciare se non con Romina Power come super ospite. La cantante ed ex moglie di Albano ha avuto modo di toccare diversi argomenti in occasione dell’intervista rilasciata a Mara Venier ma, mai nessuno, avrebbe immaginato che questa fosse stata dalla parte dei no vax.

Non a caso, sul tema vaccini Romina Power ha dichiarato: “A volte è frustrante essere una nonna, vorrei poter partecipare alla crescita dei nipoti ma non ho potere decisionale. Parlo dei vaccini, per esempio: per me sono troppi”.

Leggi anche -> Romina Power: scatti rubati e lato b da urlo

“Bisogna fidarsi del proprio medico”

Cristel Carrisi, in diretta da Zagabria, è intervenuta sull’argomento vaccini mettendo subito a tacere Romina Power. La figlia di Albano, irremovibile sulle sue idee, ha dichiarato: “Io penso che bisogna fidarsi del proprio medico”.

Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic – meteoweek.com

Ma l’attacco sfoderato da Cristerl Carrisi però non finisce qui. Romina Power, dunque, è una persona di cui non ci si può assolutamente fidare? La Carrisi continua dicendo: “Nonna Romina è molto hippy, non so se lascerei i miei figli da soli con lei, non so come sono sopravvissuta io”. La figlia di Romina Power successivamente afferma: “Non ho mai visto mia mamma ogni singolo giorno. Meglio così, puntiamo più sulla qualità che sulla quantità. Se devo pensare alle cose più concrete le faceva tutte nonna Jolanda… A parte gli scherzi ha sempre messo la famiglia prima della carriera e ha fatto tante rinunce”.

Dopo le dichiarazioni no vax di Romina Power, a intervenire è stato anche il virologo Roberto Burioni che da tempo sostiene l’importanza dei vaccini.

Roberto Burioni su Twitter ha scritto: “Oggi pomeriggio Romina Power, esperta in virologia e ballo del qua qua, di nuovo su un programma Rai (durante Spal-Lazio!) comunicava che i vaccini sono troppi. Per fortuna che figlia e conduttrice hanno fermato subito il vaniloquio”.

Impostazioni privacy