Romina Power in esclusiva che lascia il pubblico a bocca aperta a Domenica In : “ho una compagnia” | Video

Siparietto tra Mara Venier e Romina Power a Domenica In su RaiUno: “tutto mi vogliono ma nessuno mi si piglia”, smentita quindi dalla cantante un ritorno con Al Bano Carrisi, ma la conduttrice ed amica Mara le dice “basta fare Maria Teresa di Calcutta”. Ma lei rivela, non sono sola, da un po’ di tempo frequento “una” compagna.

Romina Power in esclusiva che lascia il pubblico a bocca aperta a Domenica In – ho una compagnia

La compagna si chiama Desy ed è la cagnolina della ex di AlBano Carrisi, che Cristel in collegamento telefonico, stuzzica la mamma e le dice: “non hanno fatto entrare quel ratto travestito da topo?” (si riferisce alla cagnolino Desy ndr). Romina racconta il suo rapporto speciale con la quadrupede, anche perchè racconta a Mara Venier, che non ha un rapporto sentimentale con nessuno: “Mara tutti mi vogliono ma nessuno mi si piglia!”.

Romina Power in esclusiva che lascia il pubblico a bocca aperta a Domenica In – ho una compagnia – meteoweek.com

Romina, si commuove nel raccontare la nascita della nipotina Cassia Ylenia, ed apre anche una polemica sui vaccini, mentre la figlia Cristel dice “secondo me bisogna fidarsi del proprio medico, quindi se mi consiglia di vaccinare mio figlio, lo farò”.

Romina Power in esclusiva che lascia il pubblico a bocca aperta a Domenica In – ho una compagnia meteoweek.com

Romina Power in esclusiva che lascia il pubblico a bocca aperta a Domenica In : “ho una compagnia” | Video

Romina Power sempre sorridente ed appare in super forma, mentre racconta le storie della famiglia e della figlia Cristel, al momento della nascita di Ylenia Cassia. Mamma e figlia si commuovono, nel vedere un video della nipote appena nata con un arrangiamento musicale composto dalla stessa artista negli anni ’70. La “nonna rock”, a detta di Cristel, non è sicura di lasciare mai i figli alla mamma (Romina) – alla domanda di Mara – poiché sostiene che essendo stata cresciuta da nonna Iolanda, non crede che Romina sia una nonna corretta in base alle pappe, al dormire e tutte le esigenze che un figlio ha bisogno.

Romina Power in esclusiva che lascia il pubblico a bocca aperta a Domenica In – ho una compagnia – meteoweek

Romina Power : la famiglia vieni prima di tutto 

In una intervista mandata in onda dalla regia di Domenica In, di diversi decenni fa, Romina Power dichiara che la famiglia nelle sue scelte è sempre venuta prima di tutto. Confermato anche dalla figlia Cristel.

https://www.dailymotion.com/video/x7l5u9n

Romina Power : Al Bano è una persona speciale

Dopo un video in cui alcuni decenni fa, in cui Romina dichiara di essere innamorata di AlBano Carrisi, allora ancora marito, rinnova una frase del video appena trasmesso: “si, Al Bano è stato una persona speciale ed unica, anche perché mi ha sopportata per tanti anni”.

Impostazioni privacy