Albano Carrisi preoccupato per la figlia Jasmine | L’errore fatale

Albano Carrisi preoccupato per la figlia Jasmine? La ragazza ne ha combinata una delle sue, peccato che questa volta l’errore commesso potrebbe essere fatale per la sua fama sui social.

Albano Carrisi preoccupato per la figlia Jasmine – meteoweek.com

Albano Carrisi nuovamente sotto attacco per un errore commesso dalla figlia Jasmine. La ragazza, ormai reginetta dei social, ha risposto ad una domanda posta dai fan. Peccato però che una cosa commessa le è stata al quanto fatale, facendo sì che sia lei che il padre venissero messi sotto attacco dal popolo del web.

Purtroppo, la famiglia di Albano si divide in due: i figli avuti da Romina Power e quelli da Loredana Lecciso. La divisione diventa netta ogni qual volta che i fan decidono da che parte stare e la maggioranza di loro, ancora oggi, continua a fare il tifo per un ipotetico ritorno di fiamma con Romina Power. Ma cos’è successo a Cellino San Marco di così importante tanto da mettere il cantante nei guai?

Leggi anche -> Loredana Lecciso e Albano di nuovo insieme: gli indizi

“Siamo una bella realtà”

In occasione di una passata intervista che Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso hanno rilasciato a Barbara D’Urso, hanno deciso di raccontare come è cambiata la loro vita dopo la separazione definitiva. I due, nonostante le varie crisi che hanno colpito il loro rapporto, hanno condiviso quasi vent’anni della loro vita insieme dopo il divorzio di Al Bano e Romina.

Albano e Jasmine – meteoweek.com

Ad ogni modo, oggi, come la stessa Loredana Lecciso ha dichiarato nel programma i due si proclamano una “bella realtà”. L’amore ha cambiato la sua forma, ma continua ad unirli soprattutto per il bene dei figli nati dalla loro unione: Jasmine e Albano Jr.

A far discutere in queste ore però è proprio la bella Jasmine, la quale sarebbe nuovamente protagonista di vari attacchi sul web per via di un messaggio pubblicato su IG Stories.

Leggi anche -> Albano: il dolce regalo di Cristel

Albano Carrisi preoccupato per la figlia Jasmine

Jasmine Carrisi, un po’ come tutte le ragazze della sua età, è attratta dall’utilizzo dei social. La ragazza che ha da poco compiuto 18 anni si presenta nel mondo del web bella come il sole, capelli biondi e già consapevole della sua sensualità, un po’ come la mamma Loredana.

Jasmine Carriri – meteoweek.com

Dal momento in cui questa ha raggiunto la maggiore età ecco che la sua presenza sui social aumenta sempre di più: foto ammiccanti e risposte ai fan che le pongono tante domande grazie all’estensione di Instagram.

Proprio durante un momento di gioco/curiosità ecco che a Jasmine Carrisi viene chiesto: il tuo sogno più grande? La risposta preoccupa tutti, Albano Carrisi compreso. Jasmine al fan ha risposto: “Viaggiare il mondo”, quando la formula esatta avrebbe dovuto essere “Viaggiare per il mondo”.

Leggi anche -> Nuovo colpo basso a Romina da parte della Rai

Jasmine Carrisi vittima degli haters

Dopo il messaggio pubblicato da Jasmine Carrisi i messaggi di odio da parte degli haters nel suo profilo Instagram sono aumentati notevolmente, anche se purtroppo non è la prima volta che la figlia del cantante di Cellino San Marco viene attaccata sul web.

Jasmine Carrisi Instagram – meteoweek.com

L’errore, anche se dettato forse dalla distrazione, è stato fatale per la figlia di Albano Carrisi tanto da far preoccupare anche il padre? Ad ogni modo, come reagirà il cantante nei confronti della figlia: deciderà di intervenire per difenderla o lascerà correre?

Impostazioni privacy