Barbara D’Urso: “Sì, è vero mi è accaduto qualcosa di sgradevole. Preferisco parlarvene io”

La conduttrice Mediaset Barbara d’Urso a causa di un incidente indossa adesso il collare cervicale. La vedremo giorno 9 a condurre Pomeriggio 5? Ecco cosa è successo

Barbara d’Urso voglio parlarvene io – meteoweek.com

Voleva tenerlo nascosto la conduttrice Mediaset ma non ce l’ha fatta. La settimana scorsa ha avuto un brutto incidente. “Una settimana fa sono scivolata e una grande lastra di cristallo mi ha colpito al collo. Ho avuto delle conseguenze: per molto tempo non potevo muovere il braccio, la mano”, racconta. Appare in video su Instagram molto imbarazzata e contrariata la d’Urso che avrebbe preferito non si sapesse nulla del suo incidente, ma pare che qualcuno l’abbia fotografata sul set di Pomeriggio 5 e che la notizia sia trapelata.

 

La verità sull’accaduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!! #viverecongioia #grazieatutti #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Così, la conduttrice napoletana Barbara d’Urso con rammarico racconta la verità al suo amato pubblico perché preferisce dirlo lei, raccontare la sua versione dei fatti. E lo fa con un post su Instagram pubblicato 10 minuti fa. Nel video racconta di essere scivolata e di aver avuto problemi seri.

leggi anche–> Barbara D’urso mostra il decoltè in costume ma i segni dell’età “vanno fuori di seno”

Leggi anche —> Barbara d’Urso non è una marziana. La bellezza delle foto naturali

Al via Pomeriggio 5 con o senza la d’Urso?

Intanto Barbara d’Urso scalpita perché vuole tornare al più presto sullo schermo e tiene stretti i denti e va a fare le prove anche indossando il collare cervicale. Da un po’ di giorni le sue foto sul profilo social apparivano sempre di spalle. Ecco perché. Per nascondere al pubblico dell’incidente. Per nascondere il collare cervicale. La prossima settimana inizierà il programma. Sarà già in forma per il 9 settembre?

Impostazioni privacy