Barbara D’urso mostra il decoltè in costume ma i segni dell’età “vanno fuori di seno”

Barbara d’Urso: «Ho come la sensazione di essere osservata ??? Voi notate qualcosa di strano?!?» questa è la frase che ha accompagnato il suo scatto sul profilo Instagram. Evidentemente siabbiamo notato qualcosa di strano!

Barbara D’urso va fuori di Seno ecco la Foto! – meteoweek.com

La bellissima “Signora 5” , ogni giorno pubblica diversi post sui suoi profili social, raccontando di sé e delle sue vacanze. Ricaricando le pile, per la nuova stagione che a poco meno di un mese, dall’inizio della nuova stagione di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello e  Live – Non è la d’Urso . Poi perché no, forse anche della Dottoressa Giò.

Leggi anche —> Michelle Hunziker influencer 2.0 | VIDEO

Leggi anche —> Nadia Toffa lancia un urlo prima del buio

Barbara D’urso va fuori di Seno ecco la Foto! – meteoweek.com

Nell’ultima foto pubblicata, la bellissima Barbara d’Urso, scrive sul suo post: «Ho come la sensazione di essere osservata ??? Voi notate qualcosa di strano?!?». Prendendo spunto dalla frase, abbiamo notato che il seno, nel selfie pubblicato, esce fuori dal costume. Per una donna di 62 anni, il fenomeno non è affatto strano, anzi, i segni dell’età e della naturalezza affiorano. Se è vero che una foto vale più di mille parole, filtri a parte, la conduttrice napoletana, è ancora una donna meravigliosa e fisicamente invidiabile, considerato che ha un seno naturale. Oltretutto è una donna solare, sempre allegra, unica nel suo genere. La vita sicuramente le ha sorriso, ma è anche vero, che per arrivare dove è arrivata, i sacrifici e le capacità sono stati molteplici.

Leggi anche —> Barbara d’Urso non è una marziana. La bellezza delle foto naturali

Leggi anche —> Pino Daniele viene intonato in pieno funerale, ‘Se tu fossi Qui’ – Brividi | VIDEO

Leggi anche —> Belen Rodriguez incinta è ufficiale cosa vogliono gli italiani

Barbara d’Urso foto Gente – meteoweek.com

Nelle foto pubblicate dal settimanale Gente, si nota come Barbara d’Urso si tenga in allenamento costante. Il suo corpo dimostra almeno 20 anni di meno.

Leggi anche —> Ilary Blasi lascia in diretta Instagram il numero. “Vi prego non chiamate”

Leggi anche —> Belen Rodriguez luci rosse al mare – quando la telecamera è incontrollata | VIDEO

Leggi anche —> Eros Ramazzotti si è lasciato con Marica Pellegrinelli. Un riavvicinamento con la bella Michelle Hunziker ?

 

Impostazioni privacy