Ilary Blasi lascia il numero di telefono in diretta: «scelta sbagliata non chiamate!»

La Showgirl romana Ilary Blasi in ritorno dalle vacanze nell’Isola di Ponza, dove si è resa protagonista del salvataggio di un paparazzo con il gommone in panne, continua le sue vacanze con Francesco Totti e famiglia al seguito.

Ilary Blasi lascia il numero di telefono in diretta. Bortolo «spezziamo le gambe a tutti» – meteoweek.com

Ieri nel pomeriggio (martedì), la moglie dello storico capitano della As Roma, ha aperto un siparietto con un simpaticissimo signore di nome Bortolo, in cui, ha invitato lo stesso a rilasciare il numero di telefono ai followers: “allora lui è Bortolo – presentando l’anziano signore – per qualsiasi cosa potete rivolgervi a lui” dì risposta  Bortolo risponde «tagliamo le gambe a tutti!». Alla fine la bellissima presentatrice ex Grande Fratello Vip e iene, ha convinto l’uomo a rilasciare in diretta il numero di telefono.

Leggi anche —> Belen Rodriguez luci rosse al mare – quando la telecamera è incontrollata | VIDEO

Leggi anche —> Michelle Hunziker influencer 2.0 | VIDEO

Leggi anche —> Nadia Toffa lancia un urlo prima del buio

Leggi anche —> Barbara d’Urso non è una marziana 

Leggi anche —> Pino Daniele viene intonato in pieno funerale, ‘Se tu fossi Qui’ – Brividi | VIDEO

Leggi anche —> Belen Rodriguez incinta è ufficiale cosa vogliono gli italiani

Le telefonate sono arrivate a pioggia da tutti i follower di Ilary Blasi, che da sul account Instagram hanno visto la storia.

https://www.dailymotion.com/video/x7fe151

 

Questa mattina il nuovo appello di Ilary Blasi con il signor Bortolo accanto a lei, leggermente contrariato: «Bortolo non ha dormito tutta la notte, non telefonategli più, lasciatelo in pace – ed ha aggiunto – i miei follower sono educati sai».

Ilary Blasi – meteoweek.com

Ilary Blasi, showgirl la cui carriera è sempre all’apice. Mai in ombra del gigante internazionale Francesco Totti, almeno in Italia. Nella prossima stagione televisiva, la vedremo nella veste di conduttrice di Eurogames in compagnia di Alvin, l’ex Giochi senza Frontiere. Ecco qui il promo del nuovo programma targato Canale 5.

 

Impostazioni privacy