Loredana Lecciso e Albano di nuovo insieme | i motivi sono palesi

Loredana Lecciso e Albano di nuovo insieme? I due potrebbero essere tornati di nuovo insieme, il sospetto nasce dall’assenza sospetta dai social. 

Loredna Leccio e Albano – meteoweek.com

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi sulla famiglia Carrisi, a destare sospetto tra i fan di Albano è l’assenza di Loredana Lecciso dal mondo dei social. Che i due abbiano deciso di prendersi del tempo solo per loro?

A quanto pare Loredana Lecciso continua a essere sempre al fianco di Albano, nonostante la loro relazione sia finita già da qualche tempo. L’ex coppia ha sempre dichiarato di avere mantenuto un rapporto bellissimo ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: Loredana Lecciso e Albano sono tornati di nuovo insieme?

Loredana Lecciso foto – meteoweek.com

Leggi anche -> Albano: il gesto d’amore di Cristel

 Loredana Lecciso: “Siamo una bella realtà”

Lo scorso inverno, Loredana Lecciso e Albano Carrisi ospiti di Barbara D’Urso dove hanno raccontato insieme ai figli come è cambiata la loro vita dopo essersi lasciati.

Loredana Lecciso su come sono i loro rapporti adesso ha dichiarato: “Una domanda semplice da fare, difficile rispondere”. L’ex compagna di Albano ha continuato dicendo: “In quasi vent’anni non sono mancati momenti di attrito e tensioni, la nostra unione non è stata semplice, anche perché avevamo i nostri bagagli di vita e nuovi equilibri da trovare. Io e Albano oggi siamo una bella realtà, tra di noi c’è oggi una grande simbiosi mentale, forte e vera”.

Leggi anche -> Romina Power scartata da un programma Rai 

Loredana Lecciso a Cellino San Marco – meteoweek.com

Loredana Lecciso e Abano di nuovo insieme?

Durante il 2019 sono state diverse le notizie riguardanti un possibile ritorno di fiammo tra Albano e Romina Power… E se, invece, fossero Loredana Lecciso e Albano a essere tornati insieme?

Loredana Lecciso – meteoweek.com

Il sospetto è nato dopo che Loredana Lecciso da qualche giorno abbia deciso di mettere in pausa i suoi canali social, cosa davvero molto strana e non solo. Uno degli ultimi post pubblicati dalla donna la mostra seduta a bordo piscina in compagnia di un’amica.

Leggi anche -> Romina Power diventa di nuovo nonna

La location in questione si trova nella villa che Albano Carrisi ha a Cellino San Marco. A breve, dunque, avremo modo di assistere all’annuncio del loro ritorno insieme come coppia? Ma, soprattutto, come reagirà Romina Power, nonché ex moglie di Albano, qualora il rumors del gossip fosse vero?

Impostazioni privacy