Romina Power di nuovo insieme a Ylenia Carrisi | Foto e dedica

Romina Power di nuovo insieme a Ylenia Carrisi. La foto con dedica ha commosso il mondo.

Romina Power di nuovo insieme a Ylenia – meteoweek.com

Romina Power torna a mostrarsi di nuovo insieme alla figlia Ylenia Carrisi. La ragazza è scomparsa nel 1993 da New Orleans, città dove si era recata per raggiungere il fidanzato. Da quel momento in poi Romina e Albano non hanno più avuto sue notizie.

Nonostante siano ormai trascorsi ben 26 anni, Romina Power non ha mai smesso di credere che la figlia fosse ancora viva. Infatti, ecco che la pubblicazione di una foto che ritrae insieme le due donne riaccende la speranza di tutti.

Ylenia Carrisi – meteoweek.com

Leggi anche -> Cristel riporta Ylenia a casa

Albano Carrisi: “Ho preso come padre”

Albano Carrisi ha rotto nuovamente il suo silenzio parlando di un qualcosa che ha cambiato la sua vita per sempre, ovvero la scomparsa della figlia Ylenia. Su questo il cantante di Cellino Son Marco e Romina Power hanno avuto idee differenti: lei convinta che la figlia sia ancora via, lui invece sicuro ormai che Ylenia abbia deciso di togliersi la vita gettandosi nelle acque del Mississippi.

Albano e Ylenia – meteoweek.com

Non a caso, Albano in occasione della realizzazione del docufilm È la mia vita parlando della figlia maggiore ha dichiarato: “Il destino ha avuto una parola violenta nei miei confronti. Ho visto esattamente quello che stava succedendo nella sua vita e giuro che ho fatto di tutto per sviare la legge del destino. Ho fatto tutto quello che c’era da fare per bloccare quella scia velenosa di quel destino che stava arrivando. Lì come padre ho perso”.

Leggi anche -> Ylenia è viva: l’ipotesi del detective Crescentini

Romina insieme alla figlia scomparsa – meteoweek.com

Romina Power di nuovo insieme a Ylenia Carrisi

Dopo la diffusione delle dichiarazioni rilasciate da Albano, Romina Power torna si mostra di nuovo insieme a Ylenia Carrisi. L’artista americana ha condiviso una foto su Instagram seguita dal commento: “La mia dolce Ylenia con il sorriso di un angelo”.

La didascalia della foto potrebbe contenere anche la parziale ammissione di Romina Power sulle sorti della figlia. Ad oggi dunque l’artista comincerebbe ad accettare la possibilità che la figlia possa essere deceduta tempo fa?

Romina Power insieme a Ylenia – meteoweek.com

Leggi anche -> Ylenia Carrisi, Romina Power: “È viva”

Ad ogni modo, a supportare la madre c’è la figlia Romina Jr che ha commentato il post condiviso su Instagram affermando: “Amo questa foto”.

Impostazioni privacy