Romina riunisce la famiglia | Il nuovo tentativo per conquistare Albano

Romina riunisce la famiglia. Ecco il nuovo tentativo per conquistare Albano.

Romina riunisce la famiglia – meteoweek.com

Le vicende della famiglia Carrisi continuano ad animare le pagine dei magazine di cronaca rosa, oltre che a tenere tutti con il fiato sospeso. Albano e Romina riusciranno a superare le loro avversità e tornare così finalmente insieme?

A far discutere in queste ore è una foto pubblicata da Romina sui social la quale sembra essere l’ultimo tentativo messo in atto per conquistare Albano. La donna riunisce la famiglia, ma questo sarà sufficiente?

Albano e Romina – meteoweek.com

Leggi anche -> Albano: distrutto dal dolore per la figlia Ylenia 

Albano Carrisi: “Mi diverte ancora cantare con Romina”

Da sempre la famiglia Carrisi occupa un posto di privilegio nel cuore dei fan e non solo. Albano e Romina sono sempre stati protagonisti delle news di cronaca rosa, anche quando hanno chiesto ai paparazzi di non invadere la loro privacy rispettando il privato.

In molti sperano di vedere tornare insieme la coppia, ma Albano e Romina ormai sembrano viaggiare su lunghezze d’onda completamente differenti anche se il cantante di Cellino San Marco sarebbe ben disposto a ricucire il matrimonio.

Famiglia Carrisi – meteoweek.com

In occasione dell’ultima intervista rilasciata per Oggi e realizzata da Giovanni Ciacci, Albano sul ritorno del duo artistico con la moglie ha dichiarato: “Cantare con Romina mi piace ancora, perché tutto è rimasto come un tempo. C’è la stessa emozione, la stessa voglia di giocare”. Dunque l’amore per la coppia non è ancora tramontato?

Leggi anche -> Romina Power di nuovo insieme a Ylenia 

Romina riunisce la famiglia

In questo frangente i figli di Albano e Romina hanno sempre cercato il modo di far si che la loro famiglia potesse rimanere a galla, nonostante la tempesta che si era imbattuta su di loro.

Romina Power insieme a Romina Jr e Cristel – meteoweek.com

Non a caso Cristel ha deciso di fare un regalo molto importante ad Albano e l’ex moglie Romina in occasione della nascita della piccola Cassia. La bambina, infatti, porta anche il nome di Ylenia un piccolo omaggio che Cristel ha voluto fare anche alla sorella scomparsa nella città di New Orleans.

Leggi anche -> Romina e Albano: ecco chi decide per Sanremo 

A mettere in atto un nuovo importante gesto è stata invece Romina Jr, la minore della famiglia Carrisi. La ragazza, lavorativamente impegnata come attrice, ha deciso di pubblicare una foto che ritrae insieme tutta la famiglia. Sarà un nuovo modo per conquistare sia Albano che Romina al fine di ricucire il loro rapporto?

Romina Jr Carrisi – meteoweek.com

La famiglia Brambilla

I figli di Albano e Romina non hanno mai nascosto di aver sofferto molto dopo la separazione dei loro genitori.

Romina Jr Instagram – meteoweek.com

Quando detto emerge anche dal messaggio che Romina Jr ha pubblicato nel post condiviso su Instagram, ovvero una foto che la ritrae insieme a Romina, Albano e i due fratelli Cirstel e Yari: “La mia famiglia Brambilla. Ne abbiamo viste e vissute di cotte e di crude. Ci amiamo, litighiamo, ci manchiamo ma saremo sempre l’uno l’angelo custode dell’altro. Ps: hanno tagliato la scena dove ci mettiamo tutti a urlare l’uno contro l’altro prima di questo scatto”.

 

Impostazioni privacy