Albano Carrisi : senza di Te non vado al Festival | La decisione di Amadeus in bilico ma decide Romina

Albano e Romina pronti per Sanremo 2020? Amadeus non ha ancora comunicato la sua decisione, ma la scelta finale spetta comunque a Romina.

Romina Power e Albano Sanremo 2020 – meteoweek.com

Albano Carrisi e Romina Power sono pronti a tornare sul palco dell’Ariston per Sanremo 2020? A quanto pare la produzione Rai ha in serbo una lunga serie di colpi di scena per il settantesimo anniversario del Festival della Canzone Italiana.

A chiarire tutto è stato lo stesso Albano che, a quanto pare, nutre qualche desiderio in merito a un possibile ritorno a Sanremo ma sotto una veste diversa.

Albano a Sanremo – meteoweek.com

Leggi anche -> Albano e Romina: la verità su Ylenia 

Leggi anche -> Preoccupato per la figlia Jasmine

Albano Carrisi: “Sanremo insieme a Romina e Loredana?”

Durante questi mesi si è più volte parlato della possibilità di vedere Albano Carrisi sul palco dell’Ariston nel 2020, dato che questo Sanremo è davvero importante per la storia della musica italiana dato che si tratta della sua settantesima edizione.

In occasione di un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora, trasmesso su Rai Radio 1, Albano Carrisi parlando di una possibile conduzione di Sanremo insieme a Loredana Lecciso e Romina Power ha dichiarato: “Romina e Loredana all’Ariston? Come unire il diavolo con l’acqua santa”.

Albano e Romina – meteoweek.com

Leggi anche -> Romina Power scartata da Mara Venier 

Albano e Romina tornano a Sanremo 2020?

Recentemente Albano Carrisi è stato protagonista di una nuova intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi.

Il cantante di Cellino San Marco, che a breve sbarcherà in prima serata con il suo docufilm, ha parlato dell’eventualità secondo cui potrebbe ritornare a breve sul palco dell’Ariston insieme a Romina Power ma non come ospiti o conduttori del Dopo Festival.

Leggi anche -> Albano è tornato insieme a Loredana Lecciso?

Romina e Albano – meteoweek.com

Albano a quanto pare nutre il desiderio di tornare a mettersi in gioco insieme all’ex moglie con la quale è tornato a condividere il palcoscenico dopo il divorzio. Anche in questo caso però la decisione finale spetterebbe a Romina Power: “Non ci penso a Sanremo. Però mai dire mai… Lo deve decidere anche Romina. Lei non ama molto il festival– spiega Albano-. O meglio, non ama le gare canore. Ha una formazione americana e non capisce la gara tra canzoni. A me la gara invece dà i brividi. Mi piace quando l’adrenalina comincia a salire”.

Impostazioni privacy