Loredana Lecciso contro Romina Power | Il litigio con Monica Setta

Loredana Lecciso contro Romina Power, l’ex compagna di Albano ha litigato con Monica Setta per via di alcune dichiarazioni.

Loredana Lecciso con AlBano – meteoweek

Loredana Lecciso protagonista di una nuova notizia che la vede contro Romina Power. A quanto pare la guerra tra le due donne di Albano continua senza esclusione di colpi.

L’ex compagna del cantante di Cellino San Marco avrebbe litigato anche con la giornalista Monica Setta a causa di alcune news di gossip che la riguardano.

Leggi anche -> Loredana Lecciso nei panni di Pretty Woman 

Leggi anche -> Romina Power mostra le ossa e attacca la Lecciso 

Romina  – meteoweek

Loredana Lecciso contro Romina Power

In questi anni abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che hanno raccontato la guerra in atto tra Loredana Lecciso e Romina Power. Le due donne, infatti, non sono mai riuscite a trovare il modo di andare d’accordo con grande rammarico di Albano.

Nonostante Loredana Lecciso si sia sempre detta disposta a deporre l’ascia di guerra, a mantenere l’astio in vita è proprio Romina Power che farebbe di tutto per evitarla. Ma il tutto non finisce qui.

Leggi anche -> Loredana Lecciso: Jasmine nella bufera 

Leggi anche -> Romina Power di nuovo insieme a Ylenia

Monica Setta e Loredana Lecciso – meteoweek

La diatriba tra Loredana Lecciso e Romina Power si è ripercossa anche sulle loro amicizie, con tanto di schieramenti di parte.

Il litigio con Monica Setta: “Ti chiedo scusa”

L’ex compagna di Albano, a causa di Romina Power, avrebbe rotto ogni rapporto con la giornalista Monica Setta.

A raccontare quanto successo è stata proprio la Setta in occasione di un’intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo: “Sono sempre stata una Lecciso addicted, fino a quando non ho incontrato per caso Romina in un albergo e ne sono rimasta molto colpita. Sono rimasta incantata da lei, dai suoi modi, da come trattava il personale dell’hotel. Così le ho lasciato un commento su Instagram: ‘Sei stata una visione’. Loredana ha sicuramente visto quel commento ma non mi ha mai detto niente“.

Monica Setta – meteoweek

Leggi anche -> Loredana Lecciso: Jasmine senza freni

Successivamente Monica Setta spiega: “Da quel momento qualcosa è cambiato e io, che sono un po’ vigliacca, non l’ho chiamata. Poi ho anche cancellato il commento ma qualcuno aveva già fatto lo screenshot. Di recente ho invitato Loredana al mio compleanno ma non è venuta. Ti chiedo scusa Loredana… Le nostre figlie si sentono spesso. Ma anche io con Brigitta e Jasmine, di meno con Bido“.

Impostazioni privacy