Jasmine Carrisi fuori controllo cancella i commenti | Bufera

Jasmine Carrisi fuori controllo, la figlia di Albano ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al nuovo presunto fidanzato e non solo. La giovane figlia di Albano avrebbe preso un’importante decisione che riguarda il suo profilo social?

Jasmine Carrisi fuori controllo – meteoweek.com

Jasmine Carissi ancora una volta si trova nel mirino di news che la riguardano. La figlia di Albano ha pubblicato dei nuovi post sui social che hanno fatto discutere i fan dl cantante.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha preso una drastica decisione che riguarda il suo profilo Instagram. Jasmine Carrisi ha dunque trovato il modo per sconfiggere gli haters?

Leggi anche -> Jasmine Carrisi senza freni: la nuova foto 

“Non mi fanno rabbia”

Jasmine Carrisi sembra essere sempre più intenzionata ad avviare una nuova carriera sui social, diventando magari un influencer. La conferma di quanto detto arriva anche dalla serie di foto che la figlia di Albano pubblica nel suo profilo Instagram, le quali spesso vengono prese di mira dagli haters che hanno scritto una lunga serie di commenti negativi.

Jasmine Carrisi Instagram – meteoweek.com

In occasione di un’intervista rilasciata al magazine Lei Loredana Lecciso ha voluto parlare degli haters dichiarando: “Si tratta di una piccola percentuale di persone, per fortuna. Non per fortuna di mia figlia, sia chiaro. Ma per loro stessi. Perché a me fanno tanta tristezza. Non mi fanno rabbia. Ripeto: mi fanno tristezza! Un soggetto che scrive parole simili. Ancora peggio se scritte da un maggiorenne. Credo che rasenti un po’ di insoddisfazione”.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi: l’errore fatale 

Jasmine Carrisi fuori controllo

Jasmine Carrisi è stata definita la figlia ribelle di casa Carrisi, bella come il sole ma spesso fuori controllo. La ragazza ha pubblicato un IG Stories dove riempie di baci un ragazzo, non tanto sconosciuto, ma che forse non è il suo fidanzato. Ma la figlia di Albano è davvero sentimentalmente impegnata oppure no?

Jasmine Carrisi foto – meteoweek.com

Leggi anche -> Loredana Lecciso di nuovo insieme ad Albano? 

L’IG Stories è seguita dalla pubblicazione di un posto dove Jasmine Carrisi scrive: “Se ti prende male, baby, chiama me”.  La cosa strana però che ha colpito i fan di Jasmine riguarda il fatto che nessun haters ha scritto un commento negativo sotto l’immagine… Che la figlia di Albano abbia deciso di cancellare tutto ciò che di orribile viene scritto nel suo profilo?

Impostazioni privacy