Jasmine Carrisi senza freni scatto con mani sul corpo da ragazzo misterioso

Jasmine Carrisi senza freni, chi è il ragazzo misterioso che le mette le mani addosso?

Jasmine Carrisi foto su Instagram – meteoweek.com

Jasmin Carrisi ancora una volta protagonista del web per via di uno scatto bollente. La figlia di Albano si fa mettere le mani addosso da un ragazzo misterioso. La foto, pubblicata su Instagram, ha già fatto il giro dei social innescando una serie di reazioni a catena.

La giovane erede del cantante di Cellino San Marco questa volta sembra avere esagerato. In queste ultime settimane, Jasmine Carrisi è stata spesso oggetto di discussione nei magazine di cronaca rosa, i quali hanno deciso di prestare molta più attenzione anche la sua vita sentimentale.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi l’errore fatale

Jasmine Carrisi spudorata su Instagram?

Jasmine Carrisi, come ogni suo coetaneo, cerca di curare molto la sua presenza sui social senza badare spesso alle conseguenze di un post pubblicato nel modo sbagliato.

Jasmine Carrisi vittima degli haters – meteoweek.com

A far discutere nei giorni scorsi è stata una foto che la ragazza ha pubblicato come post nel suo profilo, lo scatto in questione la ritrae con indosso solo un top intimo di una nota marca di moda. Inutile dire che, in pochissimo tempo, la foto è stata inondata da commenti negativi di ogni tipo come: “Finta come la madre…”; “Senza mettere in dubbio l’educazione che ricevi, non è questo il modo per diventare ‘qualcuno’. Riappropriarsi poi della dignità diventa cosa difficile…dovresti saperlo!!”.

Jasmine Carrisi – meteoweek.com

Jasmine Carrisi si fa mettere le mani addosso

Nel corso delle ultime ore però ecco che arriva una nuova foto che fa discutere il popolo del web. Jasmin Carrisi ha pubblicato un’immagine su IG Stories insieme a un ragazzo misterioso, ma il quale sembra essere molto più che un semplice amico.

Il ragazzo di cui stiamo parlando mette letteralmente le mani addosso a Jasmine Carrisi, o per meglio dire nel suo ventre. Nei giorni scorsi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso aveva pubblicato altre Stories dove si mostrava in dolce compagnia, che si tratti sempre della stessa persona?

Jasmine Carrisi si fa mettere le mani addosso – meteoweek.com

Leggi anche -> Loredana Lecciso e Albano di nuovo insieme?

Al momento non ben chiaro come proceda la giovane vita sentimentale di Jasmine Carrisi che, a quanto pare, ama essere spesso al centro dell’attenzione mediatica e dei magazine di cronaca rosa. Come avrà reagito Albano dopo aver letto così tante notizie che vedono come protagonista la figlia appena diciottenne?

Impostazioni privacy