Romina torna a combattere la depressione | Nuovo dramma per Albano Carrisi

Nuovo dramma nella vita di Albano Carrisi. La figlia Romina torna a combattere la depressione.

Romina torna a combattere la depressione – meteoweek.com

La figlia di Albano Carrisi, Romina Jr, torna a combattere contro un la depressione? La ragazza aveva già ammesso in passato dia aver avuto problemi con alcool e droghe, ma evidentemente l’incubo per la figlia minore di Romina Power non è ancora finita.

Ad alimentare il sospetto riguardante Romina Jr è stato un post che questa ha condiviso su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Romina Power riceve un anello da Albano

Leggi anche -> Romina riunisce la famiglia per conquistare Albano

Romina e Cristel – meteoweek.com

Romina Jr, due genitori ingombranti

Romina Carrisi, dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi ha avuto delle serie difficoltà nel gestire il peso del successo, insieme alla notorietà ingombrante dei due genitori: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro“.

Romina Carrisi – meteoweek.com

Romina Carrisi ha anche confessato di avere avuto problemi con l’abuso di alcool e droghe, motivo per cui ha successivamente deciso di raggiungere l’America dove ha concentrato la sua attenzione studiando recitazione e regia. Superato il momento buio ha spiegato: “Avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi. Avrei potuto scegliere un nome d’arte che non li evocasse, ne avevo già pronto uno. Invece sono rimasta fedele alle mie origini”.

Romina Carrisi , figlia di Albano – meteoweek.com

Leggi anche -> Romina di nuovo insieme a Ylenia: la foto 

Romina torna a combattere la depressione

Albano Carrisi sarebbe costretto ad affrontare un nuovo dramma familiare. Dopo la scomparsa di Ylenia la depressione stava cercando di portare via con sé anche Romina Jr. La ragazza ha parlato tranquillamente del suo passato turbolento come un episodio ormai archiviato, ma se così invece non fosse?

Romina – meteoweek.com

A quanto pare Romina sarebbe tornata a combattere l’incubo della depressione, anni dopo la partecipazione al reality show insieme al padre.

Romina Carrisi Instagram – meteoweek.com

Il sospetto è nato dopo la condivisione di un post da parte di Romina Jr su Instagram: “Puoi rialzarti da qualsiasi cosa. Puoi ricrearti completamente. Nulla è definitivo. Non sei bloccato. Hai delle scelte. Puoi pensare a nuovi pensieri. Puoi imparare qualcosa di nuovo. Puoi creare nuove abitudini. Tutto ciò che conta è che oggi decidi e non guardi mai indietro”.

Impostazioni privacy